.: Neytiri :. Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2012 Avete visto il film? Avete notato una cosa un pò strana?! Io ci sono rimasto quando ho notato la scena 😂Proprio la scena finale... quando bella si risveglia aprendo gli occhi, beh è la stessa scena finale di Avatar 😂😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2012 Ciao maestro! Ci si risente ogni tanto, eh? 😊L'ho visto anch'io, e mi ha lasciato a bocca aperta! E' proprio identico ad Avatar, e non so se si possa trattare di un caso........ 🫤 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2012 beh..dato che il film in se non è niente di che probabilmente hanno voluto mettere questa citazione (o plagio a seconda dei punti di vista) per rievocare l'effetto che fece avatar..nel senso..la scena finale di avatar, quando jake si risveglia è semplicemente perfetta! la musica, i tempi, le inquadrature, le luci..è tutto studiato al millimetro..un finale semplicemente perfetto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.