oenigm Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Come da titolo, ciao a tutti. Inizio col dire di come ho conosciuto l'esistenza del forum\sito e del primo impatto con esso.Beh, naturalmente sono incappato in questa community cercando informazioni\notizie etc su Avatar, opera a mio avviso colossale e profondamente emotiva.Per quanto riguarda l'impatto con la community...che dire: ecco non trovo una parola adatta. Azzardo e spiego un "Incredibile": leggere questo forum e i pensieri degli utenti riesce a astrarmi dalla complessa vita, non allo stesso livello del vedere il film, ma quasi. Bene, ora scendo nella presentazione vera e propria.Sono un ragazzo di 14 anni, Luigi. Vivo a Giovinazzo in provincia di Bari. Nonostante la mia ubicazione faccio un tifo sfegatato per la Roma, la grande Roma.Inutile dire che ho visto e rivisto Avatar e sin dalla prima volta ne sono rimasto estasiato, più che per la storia in sé, per il mondo. Scusate se non ho messo ancora un avatar e una firma. Ne cerco di belli e belle. Il mio nikname, lo dico, non ha molto senso. Tuttavia qualcosa di Na'Vi ha: è l'unione tra alcune parole prese dal vocabolario. Spero di potermi divertire con tutti voi.Grazie per avermi dedicato un minutino.A presto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 benvenuto Luigi,tutti la pensiamo come te e sono sicuro che avrai molte belle esperienze qui.se cambi idea, io come admin posso cambiare il tuo nome in ogni momento. Saluti olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto...wow quanto entusiasmo... ottimo, sono sicuro che ti troverai benissimo su questo forum...buona permanenzaoel ngati kameie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto.Complimenti per la presentazione,abbiamo bisogno di persone come te qui,sono sicura che ti troverai benissimo!Buona permanenza.Oel ngati kameie matsmukan,Eywa ngahu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Benvenuto Luigi. Se questo forum ti è sembrato "incredibile" è grazie a delle persone che come te, amano e portano rispetto per Avatar e a tutta la popolazione di questo forum. Buona permanenza... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Benvenutooo!!!piacere sebastiano...qui sei nel posto giusto!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenutooo!!!piacere sebastiano...qui sei nel posto giusto!!! :D basta fare copia e incolla. ciao luigi, per qualsiasi cosa puoi sempre domandare a olo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Kaltxì Luigi Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 basta fare copia e incolla. ma chi io???ma quando mai??? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxi Luigi!Benvenuto su avatar-italia.net! Bella presentazione :D ... qui ti troverai da Eywa :) !Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati