Olo'eyktan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 On line ci sono alcuni servizi a pagamento che vi invitano a mandare un messaggio a un certo numero per conoscere il vostro nome in Na'Vi.Questi servizi sono delle fregature con l'unico intento di rubarvi i soldi e costano fino a un'euro al giorno. Vi posto un'esempio: (NON COMPILATE IL QUESTIONARIO!!!) http://cellulare.blinkogold.it/avatar/?ads=1&zz=478&77tadunit=ac349e90&77tentry=adsavatar&ce_cid=003hCT6y3tpj1IgdOB5oTnhRoh000000 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Come sempre ci devono mangiare sopra anche qui.Grazie dell'informazione! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 che balle... sempre a rovinare tutto 'sti qui... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Si ma che polli anche quelli che ci cascano però... Ma d'altronde il popolo di Avatar è come composto da giovincelli come da veri anziani... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 ma è sempre così, come con le suonerie per i cellulari, che poi ti abbonano e pagi uno sproposito eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Che poi le suonerie comprati tramite gli spot di numeri cellulare...come fanno a campare? Adesso esistono cellulari che per la suoneria si possono ultilizzare gli MP3... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Che poi le suonerie comprati tramite gli spot di numeri cellulare...come fanno a campare? Adesso esistono cellulari che per la suoneria si possono ultilizzare gli MP3... <_<tu non hai idea di quanti fessi esistono che non lo sanno, si scocciano, o hanno soldi da buttare, e soprattutto quanti ce ne sono che si accontentano di cover o addirittura di suonerie che fanno cagare, come quelle che pubblicizzano con strani animali. mi chiamo virgola, sono un gattino...bla bla bla... una volta, mentre stavo parlando con una mia collega all'università le suona il telefono e parte la suoneria di virgola... io la guardo come a dire: "cavolo, ti ritenevo una ragazza intelligente". lei, senza che io aprissi bocca, dice: "hai ragione, mo la cancello sta suoneria, mi sento una deficiente" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Eh gli sciacalli, non sono degni di nulla, forse peggio degli ignavi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 grazie per l'informazione! P.S:Purtroppo e vero ci sono tanti sciocchi che ci cascano! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 ho appena visto la pubblicità :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Sono ovunque... Basta che guardi una pagina riguardante avatar e c'è la pubblicità "Vorresti sapere il tuo nome Na'Vi?". :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Ad block plussssszzz + easylist + xfiles :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Grazie dell'avvertimento Olo!!! Anche se dalla pagina si capisce al volo che è una fregatura bella e buona <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Un mio amico là fatto:1.Danno sempre gli stessi nomi2. Non è vero che ti danno il brano "i see you" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.