fya'o ne ayoe Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Salve a tutti!Il nome ke mi sono messo lo scritto in Na'vi, ke se non erro, significa: ---->"Sentiero verso noi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto irayo, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì ;)benvenuto nel forum, spero tu ti diverta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Benvenuto =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Benvenuto! =)Io quando cerco di dire qualcosa in altre lingue, sbaglio sempre..x3 anche se penso sia esatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Benvenutooo!!!piacere sebastiano...qui sei nel posto giusto!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 benvenuto anche da parte mia :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Il mio Nome è Manuel Giuseppe, ma chiamatemi Mayo! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Ciao Giuseppe :wub:!ulte ngati kameie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxi e benvenuto, piacere sebastiano......oddio no scusa mi chiamo andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxi e benvenuto, piacere sebastiano......oddio no scusa mi chiamo andreaAHAHAAHAHAHAHA disgraziatoooo ahahahaah!!! questo è il vero messaggio... ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati