Jafnhar Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao, ecco un nuovo personaggio della regione italiana di Pandora ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao, ecco un nuovo personaggio della regione italiana di Pandora ;) Benvenuto... se vuoi puoi dirci di più su di te... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciaooo piacere sebastiano benvenuto nel posto giusto!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 benvenuto Jafnhar, buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jafnhar Inviato: 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Grazie a tutti :) Perdonate la lentezza nelle risposte, ma il lavoro è tiranno... Neytiri, cosa posso dirti? dopo la magia del film ho vagato con la testa e con il cuore, finchè Eywa mi ha portato in questo luogo. L'entusiasmo condiviso, i commenti spontanei, ed il Na'vi, sono stati contagiosi, così ho vinto la mia naturale reticenza ai forum, ed eccomi qua. Studierò, certo, ma anche solo la compagnia è piacevole, quasi... familiare. Accidenti, scritti così piccoli dietro il biglietto del cinema, non avevo letto gli effetti secondari del film...:-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxi jafnhar... :) si in effetti James Cameron l'ha scritto moooolto in piccolo...gli effetti collaterali di avatar sono devastanti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì tsmukan ^o^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxi jafnhar... :D si in effetti James Cameron l'ha scritto moooolto in piccolo...gli effetti collaterali di avatar sono devastanti :D Ben detto! :P Kaltxì ma tsmukan! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Benvenuto nel posto giusto (adesso mi ha contagiato hahaha)! Ma sul serio c'erano le controindicazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Grazie a tutti :angry: Perdonate la lentezza nelle risposte, ma il lavoro è tiranno... Neytiri, cosa posso dirti? dopo la magia del film ho vagato con la testa e con il cuore, finchè Eywa mi ha portato in questo luogo. L'entusiasmo condiviso, i commenti spontanei, ed il Na'vi, sono stati contagiosi, così ho vinto la mia naturale reticenza ai forum, ed eccomi qua. Studierò, certo, ma anche solo la compagnia è piacevole, quasi... familiare. Accidenti, scritti così piccoli dietro il biglietto del cinema, non avevo letto gli effetti secondari del film...:-)) Prima di tutto, benvenuto!! =DQua dentro siamo stati tutti colpiti dagli effetti collaterali, chi più chi meno, tuttavia la parola "effetti collaterali" sembra così negativa... Io direi che Cameron è riuscito a lasciare una traccia profonda nei nostri cuori e ha fatto nascere in noi una nuova passione, che non solo ci permette di lavorare con la testa sulla lingua, ma ci permette di fare nuove amicizie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Prima di tutto, benvenuto!! =DQua dentro siamo stati tutti colpiti dagli effetti collaterali, chi più chi meno, tuttavia la parola "effetti collaterali" sembra così negativa... Io direi che Cameron è riuscito a lasciare una traccia profonda nei nostri cuori e ha fatto nascere in noi una nuova passione, che non solo ci permette di lavorare con la testa sulla lingua, ma ci permette di fare nuove amicizie!!! mi sono dimenticato di metterla tra virgolette :angry: ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Grazie a tutti :D Perdonate la lentezza nelle risposte, ma il lavoro è tiranno... Neytiri, cosa posso dirti? dopo la magia del film ho vagato con la testa e con il cuore, finchè Eywa mi ha portato in questo luogo. L'entusiasmo condiviso, i commenti spontanei, ed il Na'vi, sono stati contagiosi, così ho vinto la mia naturale reticenza ai forum, ed eccomi qua. Studierò, certo, ma anche solo la compagnia è piacevole, quasi... familiare. Accidenti, scritti così piccoli dietro il biglietto del cinema, non avevo letto gli effetti secondari del film...:-)) Lo studio della lingua Na'Vi è un arricchimento alla piacevole convivenza sul forum... quindi non ti preoccupare. Buona permanenza tsmukan :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jafnhar Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 :D E' vero, "effetti collaterali" tende al negativo, però la dipendenza rimane, e ancora oggi, quando mi vengono in mente alcune scene, mi perdo dei ricordi e mi prende una specie di nostalgia... Ma chi vuole guarire? sabato terza visione: yeppa! Grazie a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 buon divertimento a vedere il film! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì ulte oel ngati kameie ma tsmukanEywa ngahu!piacere gabriele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan ;) ngahu Na'Viri plltxe meuia layu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati