Stregattocat Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Ciao a tutti!!!Dopo un pò di scetticismo iniziale, ieri sera sono andata a vedere Avatar.Mi sono innamorata della spiritualità di questo film!!!Essendo già pagana di famiglia, mi è molto vicino come concetti, ma l'insieme grafico, narrativo nonchè emozionale che James Cameron ha saputo condire in questa pellicola ha fatto sì che sia diventato uno dei miei film "storici" nel giro di 24 ore.Quindi ho dciso di, quantomeno tentare di imparare il Na'vi e devo dire che questo forum è davvero ben fatto!Quindi complimenti a voi tutti e grazie per aver messo a disposizione di noi fan questo piccolo spazio magico^^Kìyevame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Ciao a tutti!!!Dopo un pò di scetticismo iniziale, ieri sera sono andata a vedere Avatar.Mi sono innamorata della spiritualità di questo film!!!Essendo già pagana di famiglia, mi è molto vicino come concetti, ma l'insieme grafico, narrativo nonchè emozionale che James Cameron ha saputo condire in questa pellicola ha fatto sì che sia diventato uno dei miei film "storici" nel giro di 24 ore.Quindi ho dciso di, quantomeno tentare di imparare il Na'vi e devo dire che questo forum è davvero ben fatto!Quindi complimenti a voi tutti e grazie per aver messo a disposizione di noi fan questo piccolo spazio magico^^Kìyevame Benvenuta tsmuké :D Qui troverai maestri e studenti molto preparati, forti di passione per questo film. Buona permanenza e buon studio. Kìyevame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 è proprio come dice .:Neytiri:. :D benvenuta e buono studio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Kaltxì, Benveuto tra noi! ulte ngati kameie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta su avatar-italia.net :wub: ti troverai benissimo!ulte ngati kameie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxi è benvenuto, piacere andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati