Tsahaylu Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Valentino ma ho scelto di utilizzare Tsahaylu come nick perchè sono convinto che sia molto evocativa come parola e che abbia un significato davvero molto profondo (dovrebbe esistere qualcosa di simile anche per noi umani).ho 27 anni e sono della pro di salerno. non sono proprio felice di aver scoperto questo forum adesso perchè,aimè sto preparando l'esame di Patologia clinica e sono sicuro che perderò un sacco di tempo.grazie per lo splendido lavoro per quanto riguarda learnnavi in italiano. stavo impazzendo cercando di capirlo dall'inglese (praticamente stavo imparando una lingua al solo scopo di impararne un altra).ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 vedrai che ti troverai bene con noi, ma miraccomando al tuo esame <_< in boca al lupo e benvenuto!kame ngat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 benvenuto tra noi!piacere sebasstiano..qui ti troverai benissimo!! <_< p.s. Tsahaylu significa legame giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 si giusto, diciamo che letteralmente significa connessione, ma, almeno da come ho capito io ha anche un significato emotivo. legame spirituale, legame con eiwa, legame con interpersonale etc etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 bravissimo la parola Tsahaylu ha diversi significati, legame, ma come legame non si intende solo il significato letterario, ma anche n significato spirituale un legame, una connessione con gli animali, le piante, e anche con i propri antenati ecc, devo dire che come nick è davveri bellissimo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 kaltxì nga...bellissimo nick e soprattutto bellissimo il significato <_< spero che impareremo bene il Na'Vi :D Oel ayngati kameie tsmukanEywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 ma non si scrive tsaheylu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 scritto giusto Tsahaylu ho controllato ora sul vocabolario eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati