Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Saluto tutti del forum! Ieri sono andato a vedere per la seconda volta il film (sbavv), e sono capitato casualmente su questo forum, che mi ha dato davvero una bella impressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Saluto tutti del forum! Ieri sono andato a vedere per la seconda volta il film (sbavv), e sono capitato casualmente su questo forum, che mi ha dato davvero una bella impressione. Benvenuto Smandrake :( Inizia a spulciare un pò di sezioni, e quell'impressione diventerà realtà. Buona permanenza <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto...segui il consiglio di .:Neytiri:., rimarrai sbalordito...c'è di tutto e di più.buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Kaltxì "Smandrake" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Ah scusate il nickname strano, è quello che ho sempre usato su internet, è una storia lunga.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 benvenuto! vedrai che è più di solo un'impressione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Ah, a proposito: mi chiamo Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì Marco welcome ! :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 piacere andrea, dopo di me ci sarà jake sully che dirà kaltxi e benvenuto piacere sebastiano............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 ahah si mi sa che hai ragione XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 ahahah FAIL!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 piacere andrea, dopo di me ci sarà jake sully che dirà kaltxi e benvenuto piacere sebastiano...............AHAH ci avevi quasi azzeccato XD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 piacere andrea, dopo di me ci sarà jake sully che dirà kaltxi e benvenuto piacere sebastiano...............AAHAHAHAHAAH!!!ci hai quasi azzeccato... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 secondo me se ci incontriamo dal vivo faremo tante di quelle caxxate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 hahahah anke io lo credo... cmq benvenuto!! nel posto!! giusto!!! AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati