iV'aN Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Ciao a tutti, spero si dica cosi <_< non vedevo l'ora di trovare un forum come questo, sono stato davvero felice di trovare altra gente che è letteralmente impazzita per questa fantastica lingua, solo oggi ho trovato le vostre guide in italiano e quindi solo da oggi studio il Na'Vi seriamente. Spero che faremo amicizia, ho anche molte domande da porvi, infatti ora inizio subito a fare una bella domanda nella sezione apposita :(. Kyievame ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Benvenuto tsmukan, anche io sono felice che tu abbia trovato questo sito.Buon divertimento nello lo studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Ciao a tutti, spero si dica cosi <_< non vedevo l'ora di trovare un forum come questo, sono stato davvero felice di trovare altra gente che è letteralmente impazzita per questa fantastica lingua, solo oggi ho trovato le vostre guide in italiano e quindi solo da oggi studio il Na'Vi seriamente. Spero che faremo amicizia, ho anche molte domande da porvi, infatti ora inizio subito a fare una bella domanda nella sezione apposita :(. Kyievame ulte Eywa naghuKaltxì tsmukébenvenutati troverai sicuramente bene su questo forum... abbiamo i migliori insegnanti di na'vi.buon proseguimentoEywa naghu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iV'aN Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Forse ho sbagliato qualcosa nella presentazione e avete confuso xD sarebbe tsmukan per me <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Colpa mia... <_< :( :D dalla fretta ho letto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Ciao a tutti, spero si dica cosi :( non vedevo l'ora di trovare un forum come questo, sono stato davvero felice di trovare altra gente che è letteralmente impazzita per questa fantastica lingua, solo oggi ho trovato le vostre guide in italiano e quindi solo da oggi studio il Na'Vi seriamente. Spero che faremo amicizia, ho anche molte domande da porvi, infatti ora inizio subito a fare una bella domanda nella sezione apposita :D. Kyievame ulte Eywa ngahu Benvenuto tsmukan! Comunque si scrive Kìyevame, ma credo sia solo un errore di distrazione :D Divertiti e buona permanenza <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Forse ho sbagliato qualcosa nella presentazione e avete confuso xD sarebbe tsmukan per me <_<per evitare confusione scrivi che sei un maschio oppure metti il nome che altrimenti tsahaylu poretto non sa cosa scrivere :( cmq, che domanda hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 per evitare confusione scrivi che sei un maschio oppure metti il nome che altrimenti tsahaylu poretto non sa cosa scrivere :( cmq, che domanda hai? Cucciolo il nostro tsahaylu... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Cucciolo il nostro tsahaylu... :lol: :P :unsure: :unsure: scusate..è che avevo un occhio su pandora Sl e uno sul forum e, poverino, gli ho un attimo fatto un operazione chirurgica delicata.. :D :D comunque non fare caso ai miei errori... ne vedrai anche di peggio in quello che scrivo ahahah :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iV'aN Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 ok presto modificherò il profilo :unsure: la prima domanda l'ho gia messa nella sezione scuola, se avete qualche consiglio per me ne sarei fiero :unsure: cosi continuo senza problemi lo studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì e buona permanenza sul forum :wub:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Kaltxì e buona permanenza nella community! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 benvenuto, non chiedere mai a tsahaylu mi raccomando. comunque lui è confuso a causa delle troppe neytiri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Molto piacere di conoscerti!!!!Buono studio, Eywa ngahu ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati