TanJala Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Mi Chiamo Gianluca, Mi piace molto avatar e ho trovato giusto giusto un forum che parla di questo.Spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Io non ne dubito Gianluca! Se hai tanta passione quanto noi per il film non solo ti troverai bene anzi ti innamorerei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Kaltxì Gianluca! =)Qui oltre a piacerci Avatar in generale..si studia anche Pandora e i Na'vi!! =)Vedrai che ti troverai benissimo qui! Dimentica la Terra! Qui sei su Pandora!Ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Benvenuto Gianluca. Se ami Avatar... qui sei capitato nel posto giusto. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Benvenuto nel forum Gianluca! Questo in effetti è il posto ideale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 kaltxì tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì Gianluca, qui ti trovere stupendamente :wub:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 sciao :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati