Tsawke'Rey Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Kaltxì a tutti. Sono Mr Simpax (Nicolò) , mi piacciono gli animali e la natura..., vedere Avatar è stato come, non so...qualcosa che mi ha cambiato dentro...mi sono detto che dovevo fare qualcosa per proteggere la nostra madre, la natura.Comunque spero di imparare il Na'Vi, mi sono documentato molto si di loro e sono rimasto affascinato dal loro mondo e dalle abitudini e gli stili di vita che hanno. Dopo aver visto il film questa mia passione per loro e per Pandora si è fatta sempre più forte e credo che imparare la loro lingua incrementerebbe la mia conoscenza e arricchirebbe il mio repertorio lessico. Inoltre il Na'Vi è una lingua meravigliosa a mio parere ed ci sono molti motivi per cui vorrei impararla.Grazie a tutti, spero un giorno di parlare il Na'Vi!.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan benvenuto in questa stupenda community vedrai un giorno lo parleremo per bene ^_^ Oel ngati kameie ma tsmukan ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenuto, qui tutti condividiamo le tue emozioni. Buona permanenza ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Grazie a tutti...ma per impararlo, come devo fare?.Mi sono stampato tutti i download presenti sul sito, e ne ho ricavato una specie di libro Na'Vi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Grazie a tutti...ma per impararlo, come devo fare?.Mi sono stampato tutti i download presenti sul sito, e ne ho ricavato una specie di libro Na'Vi..ti consiglio di cominciare con: Manuale per lo studio del Na'Vi ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Grazie a tutti...ma per impararlo, come devo fare?.Mi sono stampato tutti i download presenti sul sito, e ne ho ricavato una specie di libro Na'Vi.. Una cosa seppur ovvia ma certa, è leggere per bene tutti i manuali e iniziare a studiarli. Come dice Tsu'tey io partirei dal Manuale per lo studio del Na'Vi. Per domande o problemi riguardo alla lingua, c'è una seziona apposita chiamata Impara il Na'Vi, suddivisa in Lezioni, Scuola, Esami. Ebbene si, qui diamo la possibilità di studiare e sostenere esami per avere un riconoscimento vero e proprio sul livello raggiunto in fatto di lingua Na'Vi. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 oooK!....diciamo che stampando tutto è venuto fuori un libro spesso circa 1 cm :-) Comunque io l'ho letto tutto..ripeto, letto :-) , ora mi toccherà studiarlo...Ma fate delle lezioni, o mi devo studiare tutto da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 lo studio è individuale però possiamo sempre confrontarci qui sul forum nelle sezioni apposite ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 benvenuto simpax, come detto dagli altri ti consiglio di iniziare con pronomi e nomi nel manuale. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Ciao Mr anche io sono Mr. benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxi Mr Simpax :) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì ma tsmukàn Mr simpax! Ulte Eywa ngahu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Wow, che accoglienza! Siete mitici! :-) Quindi comincio a studiarmi le pagine iniziali del manuale, e poi se ho problemi chiedo a voi.. Mr Spunge----> Così siamo in 2! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! ed ecco il terzo Mr. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ok, quindi qua su questo forum siamo in 3 di Mister!..Grazie a tutti x l'accoglienza!Oggi è stata una bella giornata, perchè c'era Tsawke! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ciao, e benvenuto, amante della natura! Piacere, Marco! Però potevi almeno fare una stampa a doppio lato, per salvare gli alberi, hehehe :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Samndrake...hai animali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Un benvenuto anche da parte mia!! Sono nuova pur io, amante come te della natura (infatti sono biologa) =DBuono studio!!!! Céline/Eana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Samndrake...hai animali?Per non andare OT cito questo thread dove si è appena iniziato a parlarne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Ok, ho risposto! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Mr Guasto, Mr Spunge...ho cambiato nome, ora sono Tsawke'Rey...ma ricordate anche il vecchio Mr Simpax!Siete rimasti in 2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati