MoonWalker Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 ciao amici del forum,il mio nome è giovanni e vengo da roma ho 16 e sono un appassonato dei film di fantascienza e dei fantasy.Da quando è uscito dalle sale avatar è un film è piaciuto molto magari facessero + film cosi,ora nn so è + scrivere.. xD ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 kaltxì giovanni...per imparare la lingua ci sono le sezioni apposite ^_^ oel ngati kameie ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 benvenuto nel forum giovanni, ti troverai suciramente benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Heilà siamo coetanei, almeno x ora!! ( a Novembre faccio 17 :) ) Kaltxì ma tsmukàn! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì Moonwalker ;) già dal nick mi stai simpatico! hehehe qui ti troverai benissimo!Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati