PhobiaBrixia Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Ciao a tutti, sono Andrea da Brescia, per gli amici Fòbia :) . Ho deciso di entrare in questa community perché mi ha incuriosito molto il linguaggio artificiale creato da Frommer e l'ho trovato unico e affascinante. Come sito detenete il monopolio per la documentazione in italiano di tale lingua e sicuramente è un gran punto di merito. Spero di essere d'aiuto a tutti durante la mia permanenza su questo forum, per quanto mi possa essere possibile :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenuto Andrea. Anche io mi chiamo Andrea e sono di Bergamo... praticamente siamo vicinissimi :) Buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenuto nel forum, effettivamente il Na'Vi è una lingua molto interessante, buon divertimento nello studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Benvenuto Andrea. Anche io mi chiamo Andrea e sono di Bergamo... praticamente siamo vicinissimi :) Buona permanenza :) Benvenuto Andrea. Anche io mi chiamo Andrea e sono di Perugia... praticamente siamo lontanissimi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Benvenuto Andrea. Anche io mi chiamo Andrea e sono di Perugia... praticamente siamo lontanissimi :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxi andrea! qui ti troverai benissimo! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Quanti Andrea =DComunque benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati