Txur'Tutean Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Allora... questo post è dedicato a tutti i pianisti, organisti, clavicembalisti del Forum...Ebbene... io sono un pianista... e sto impazzendo per trovare qualche spartito su internet da scaricare... ancora non ho trovato niente neanche su Edumus... ma apro questo post con l'intento di incuriosire l'organico del Forum e far partire la ricerca XD Liberissimi comunque di chiuderlo, spostarlo o cambiare il titolo :) Trovato lo spartito (da arrangiare sul mio modello musicale XD) di "I See You"!! XD Irayo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 ti do una mano volentieri :) se trovo qualcosa te lo posto qui :)! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Allora... questo post è dedicato a tutti i pianisti, organisti, clavicembalisti del Forum...Ebbene... io sono un pianista... e sto impazzendo per trovare qualche spartito su internet da scaricare... ancora non ho trovato niente neanche su Edumus... ma apro questo post con l'intento di incuriosire l'organico del Forum e far partire la ricerca XD Liberissimi comunque di chiuderlo, spostarlo o cambiare il titolo ;) Irayoquoto, anche io sono pianista...ma già per altre colonne sonore, trovare qualche straccio di spartito è stato una impresa immane...cmq, anche io, se trovo qualcosa la condivido subito Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 AHAHAHAHAH!!!! beccato qualcosa!!! e mi metto subito all'opera!!! XD cmq l'arrangio un po'... così non mi piace XDla preferisco più interno film che titoli di coda XD I see you - Leona LewisI see you - Avatar (L-e-o-n-a L-e-w-i-s).pdf Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 AHAHAHAHAH!!!! beccato qualcosa!!! e mi metto subito all'opera!!! XD cmq l'arrangio un po'... così non mi piace XDla preferisco più interno film che titoli di coda XD I see you - Leona Lewisottimo... domani mattina mi rilasso un pò al pianograzie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Ragazzi se vi serve una voce per le melodie io posso aiutare sono un tenore canto in questa processione se puo servire io ci sono Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Conviene arrangiarsi riguardo la notazione.. Di solito quello che si trova online è fuori tonalità, o ci sono delle cavolate.. Comunque per ora sono un tastierista in erba :blink: non dispongo di grandi conoscenze. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Conviene arrangiarsi riguardo la notazione.. Di solito quello che si trova online è fuori tonalità, o ci sono delle cavolate.. Comunque per ora sono un tastierista in erba :blink: non dispongo di grandi conoscenze.per quanto riguarda le varie tonalita basta che mi passiate per esempio una canzone che vi piace e ci vorreste mettereuna voce me lo vedo tutto io Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 interessante questo topicsuonicchio la tastiera ogni tanto (piano o organo) e magari provo a dare un okkiata allo spartito trovato, se poi riuscite a riallegare anche quello ri armonizzato sarebbe molto bello ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.