Vai al contenuto

Colonna Sonore (per i pianisti & co. del sito XD)

Txur'Tutean
 Condividi

Messaggi raccomandati

Allora... questo post è dedicato a tutti i pianisti, organisti, clavicembalisti del Forum...

Ebbene... io sono un pianista... e sto impazzendo per trovare qualche spartito su internet da scaricare... ancora non ho trovato niente neanche su Edumus... ma apro questo post con l'intento di incuriosire l'organico del Forum e far partire la ricerca XD

Liberissimi comunque di chiuderlo, spostarlo o cambiare il titolo :)

Trovato lo spartito (da arrangiare sul mio modello musicale XD) di "I See You"!! XD

Irayo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2010 alle 10:04, Txur ha scritto:

Allora... questo post è dedicato a tutti i pianisti, organisti, clavicembalisti del Forum...

Ebbene... io sono un pianista... e sto impazzendo per trovare qualche spartito su internet da scaricare... ancora non ho trovato niente neanche su Edumus... ma apro questo post con l'intento di incuriosire l'organico del Forum e far partire la ricerca XD

Liberissimi comunque di chiuderlo, spostarlo o cambiare il titolo ;)

Irayo

quoto, anche io sono pianista...

ma già per altre colonne sonore, trovare qualche straccio di spartito è stato una impresa immane...

cmq, anche io, se trovo qualcosa la condivido subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2010 alle 18:35, Txur ha scritto:

AHAHAHAHAH!!!! beccato qualcosa!!! e mi metto subito all'opera!!! XD cmq l'arrangio un po'... così non mi piace XD

la preferisco più interno film che titoli di coda XD

I see you - Leona Lewis

ottimo... domani mattina mi rilasso un pò al piano

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2010 alle 20:59, Smandrake ha scritto:

Conviene arrangiarsi riguardo la notazione.. Di solito quello che si trova online è fuori tonalità, o ci sono delle cavolate.. Comunque per ora sono un tastierista in erba :blink: non dispongo di grandi conoscenze.

per quanto riguarda le varie tonalita basta che mi passiate per esempio una canzone che vi piace e ci vorreste mettereuna voce me lo vedo tutto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...