Eana86 Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì frapo!Ciao a tutti! Oe-l fibo kifkxey-t a-lor "Avatar"-yä r<ìm>u<ei>n.[io-ERG questo mondo-OGG AGG-bello "Avatar"-GEN scoprire-PASS.REC-LAUD] ... spero di aver scritto bene!!!In parole più semplici, ho felicemente da poco scoperto questo bel mondo di Avatar :) Quando ho sentito la lingua parlata nel film, ho sospettato che Cameron si fosse divertito inserendo un nuovo linguaggio, dunque cercando in internet ho trovato questo forum! Non immaginavo di poter trovare una comunità dedicata al film, né tantomeno tanto materiale per studiare la lingua!! Ho già cominciato con lo studio della grammatica =D Molto felice di conoscervi!! :) Da Céline (che ho trasposto in Eana poiché il mio nome potrebbe derivare da Celeste, in francese =D) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì masmuké!!Benvenuta e felice di conoscerti ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì Eana ;) qui ti troverai benissimo!Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 benvenuta nel forum Céline, vedo che già dal primo post ti sei data da fare, brava, la frase mi sembra corretta, bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Benvenuta e brava! Sei molto meno pigra di me ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukè! Eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Anche io sono nuovo e ti do il benvenuto!.WELCOME! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì tsmuké Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Benvenuto :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Irayo, aysmuk ^^Grazie fratelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati