Kaworu9099 Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti^^ Mi chiamo Andrea e ho 26 anni. Dopo aver visto il film Avatar,sono stato preso anche io come tutti gli altri da questa bella passione^^ Che dire...non ho molte occasioni per connettermi online,dovrò avere una chiavetta tim ma penso che ci sarò in futuro. E' un piacere per me conoscervi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxi Andre e benvenuto su avatar-italia.net! ti troverai stupendamente!Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto! Welcome..! :) ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 benvenuto andrea, che dire, frey ha ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaworu9099 Inviato: 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxi Andre e benvenuto su avatar-italia.ent! ti troverai stupendamente!Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munge Grazie mille! Sarà anche per me un piacere imparare il Na'Vi il prima possibile,ho già preso tutti i files necessari XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì tsmukan... benvenutoqui, come hanno ben detto anche frey e Olo'eyktan, ti troverai benissimo...buona permanenza e buono studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì tsmukan, Benvenuto tra noi del forum! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Benvenuto Andrea, mio omonimo :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaworu9099 Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 grazie ancora dei saluti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati