ilcadelto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Salve a tutti, io sono ilcadelto! sono nuovo e vorrei imparare la lingua de Na'Vi.......ho cominciato a leggere il manuale.PS: almeno il titolo ...... ;) l'ho scritto bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 benvenuto tra noi ! il titolo mi dispiace dirtelo ma è sbagliato ;) dovrebbe essere: oel ayngati kameie aysmuk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Quoto masmukan Tsu'Tey XDe se poi aggiungi un bel "Eywa ngahu", fai felici a tutti quanti XD Benvenuto anche da parte mia masmukan ;)Spero ti divertirai su questo forum (anche se è una cosa sicura XD)Ci vediamo in giro!! bye! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì tsmukan..benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 hai ragione Tsu'Tey... non ci avevo pensato in quel momento...... ;) cerchero di migliorare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 hai ragione Tsu'Tey... non ci avevo pensato in quel momento...... :) cerchero di migliorare!purtroppo questa lingua è difficilissima :) io per esempio ho molta difficltà con l'ergativo e l'accusativo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 benvenuto cadetto, buon divertimento nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 purtroppo questa lingua è difficilissima :lol: io per esempio ho molta difficltà con l'ergativo e l'accusativo :blink:NON E' DIFFICILE!!! BASTA SAPER BENE L'INGLESE E LA SINTASSI LATINA!!! POI SEI APPOSTO XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 hahaha questa è bella :blink: a momenti so meglio il Na'Vi che l'inglese :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Quoto masmukan Tsu'Tey XDe se poi aggiungi un bel "Eywa ngahu", fai felici a tutti quanti XD Benvenuto anche da parte mia masmukan :blink:Spero ti divertirai su questo forum (anche se è una cosa sicura XD)Ci vediamo in giro!! bye! Bhe io correggerei in Eywa ayngahu ma aysmuk La particella "ma" viene SEMPRE messa antecedentemente all'oggetto a cui si riferisce, e non causa nessuna lenizione. Benvenuto :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 piacere a tutti io sono Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 potete chiamarmi gabry se volete...ci sono abituato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxi :D ma ci siamo gia conosciuti in privato :P! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati