ilcadelto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 salve a tutti, aysmuk :lol: vi piace la mia nuova firma? anke se un po povera.. :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 molto bella XD comunque...il nome AtanŽeko lo hai preso dal generatore? perchè se è così la Ž è un errore...va sostituita con l'apostrofo: Atan'Eko XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 molto bella XD comunque...il nome AtanŽeko lo hai preso dal generatore? perchè se è così la Ž è un errore...va sostituita con l'apostrofo: Atan'Eko XD Che è la traduzione binaria di : Alessandro che è pure il mio nome... :blink: hauauhhau bella li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 @ tsu'tey: si lhopresa dal generatore di nomi....frey puoi modificarla xfavore? @ frey84: non mi chiamo alessadro, ho messo "arcangelo" nel generatore di nomi ed è uscito atan'eko... non mi importa che non signigica arcangelo :) :D :) PS: mi chiamo gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 @ tsu'tey: si lhopresa dal generatore di nomi....frey puoi modificarla xfavore? @ frey84: non mi chiamo alessadro, ho messo "arcangelo" nel generatore di nomi ed è uscito atan'eko... non mi importa che non signigica arcangelo :) :D :) PS: mi chiamo gabrieleciò spiega la scelta del tuo nick :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ilcadelto l'ho inventato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 intendevo Gabriele--->arcangelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 intendevo Gabriele--->arcangelohttp://it.wikipedia.org/wiki/Arcangelo_Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 si hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Che è la traduzione binaria di : Alessandro che è pure il mio nome... :P hauauhhau bella li!Io mi chiamo Arianna e mi è uscito Zaranin. Dubito che ci sia una "traduzione" per ogni nome, altrimenti Arianna non ci sarebbe suppongo.Credo che vada in base all'iniziale del nome e al sesso, non a caso siete due uomini ed entrambi avete messo un nome che comincia con la "a". :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Si molto bella davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati