Tsu'Tey Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 No, sono ventoline piccoline (troppo piccole per un pc), sono circa 4 x 4 cm.. Tipo cosìma un pelo più grandi rePS: si sul serio! Ne vuoi la prova? E' di finta pelle nera, imbottita, ha due braccioli con un semicerchio avvitati alla base e sul schienale, con dei tappini sulle viti, e ha le ruotine con il corpo in plastica.il corpo della mia sedia non è di plastica però tutto il resto è uguale XD (non so se la pelle è vera o finta XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Io evito di metterle... ho un portatile e vi chatto sempre seduto comodo sul letto, mentre guardo Sky HD sulla mia Tv Full HD :P Il fisso è collegato alla Tv... con un dolby da poca cosa e due cassi stereo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ecco il mio link http://img265.imageshack.us/img265/7453/img0173r.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Io evito di metterle... ho un portatile e vi chatto sempre seduto comodo sul letto, mentre guardo Sky HD sulla mia Tv Full HD :P Il fisso è collegato alla Tv... con un dolby da poca cosa e due cassi stereo :DEh, bell'impianto... Pollici? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Eh, bell'impianto... Pollici? Camera mia è veramente piccola, mi sono dovuto adeguare: 22 pollici. Acquisto fatto in base alla praticità. Se prendevo un 37 pollici e me la guardavo da 50 cm di distanza... sarebbe stato un spreco :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ecco il mio link http://img265.imageshack.us/img265/7453/img0173r.jpg ahah anche tu con scatola di iPhone, occhiali 3d e una serie di giochi davanti alla tastiera xDmah, ogni volta che bisogna fare foto magicamente finiscono lì xD Cmq fra poco vi pubblico anche io il mio modulo di connessione interneuronale. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 li ho messi li apposta XD per fare il "Gaggio" XD! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 li ho messi li apposta XD per fare il "Gaggio" XD! la parola "gaggio" me la dice sempre mio zio haahha :lol:. Si in effetti se dovessi mettere tutte le robettine che ho, laAHahHaahhahahahaa ^^ comunque belle tutti quanti hihihii è bello vedere i nostri link :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 ho messo solo le cose principali se no non sapevo dove andare a fare la foto XD prendevo la scala AHAH Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 il mio link è mobile quindi non posso farvi una foto della mia postazione (anke xkè la mia vera postazione la uso solo 1 volta alla settimana, x il resto mi collego da altre parti ^^) fra un po tra l'altro dovrò cambiarlo il link xkè piano piano mi sta abbandonando (è 1 mese ke lavoro senza click sinistro sul trackpad) e forse se il mio reddito me lo permetterà tornerò sotto il mondo apple con un pro book ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 il mio link è mobile quindi non posso farvi una foto della mia postazione (anke xkè la mia vera postazione la uso solo 1 volta alla settimana, x il resto mi collego da altre parti ^^) fra un po tra l'altro dovrò cambiarlo il link xkè piano piano mi sta abbandonando (è 1 mese ke lavoro senza click sinistro sul trackpad) e forse se il mio reddito me lo permetterà tornerò sotto il mondo apple con un pro book ^^quanto ti invidio... quanto vorrei passare pure io a mac, ma per ora (senza stipendio) mi devo accontentare del mio vecchio e inossidabile pc e di vari pezzi racimolati in questi giorni per assemblare un desktop muletto... ahahah ma prima o poi li vincero sti benedetti miliardi al superenalotto ahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 quanto ti invidio... quanto vorrei passare pure io a mac, ma per ora (senza stipendio) mi devo accontentare del mio vecchio e inossidabile pc e di vari pezzi racimolati in questi giorni per assemblare un desktop muletto... ahahah ma prima o poi li vincero sti benedetti miliardi al superenalotto ahahahahquando li vinci ricordati di noi XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 quanto ti invidio... quanto vorrei passare pure io a mac, ma per ora (senza stipendio) mi devo accontentare del mio vecchio e inossidabile pc e di vari pezzi racimolati in questi giorni per assemblare un desktop muletto... ahahah ma prima o poi li vincero sti benedetti miliardi al superenalotto ahahahahNon credere che siano poi la fine del mondo i Mac.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 hehe molto belli i vostri "Link"! cercherò di postare anche il mio, se riesco (Senza giochi sopra :), xchè ora c'è un macello qui)! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 se vedesti il mio link in questo momento... sembra Haity xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Il mio sembra + una giungla, tra CD, custodie, pezzi carta, cacciaviti, dischi x l'hockey, dizionari tascabili, insomma tante cose...ti potresti anche perdere! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Non credere che siano poi la fine del mondo i Mac.. lavorativamente parlando Smandrake,per quello che faccio io , sono un altro pianeta. :D .. è una mia impressione e conta che ho sia uno che l altro.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 lavorativamente parlando Smandrake,per quello che faccio io , sono un altro pianeta. :) .. è una mia impressione e conta che ho sia uno che l altro....Sicuro, se usi programmi di montaggio video, fotoritocco o musicali (synth/sequencer/editor), è un'altro mondo. Non per andare su internet però. :D te li devi meritare (infatti tu sicuro li meriti) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Sicuro, se usi programmi di montaggio video, fotoritocco o musicali (synth/sequencer/editor), è un'altro mondo. Non per andare su internet però. :D te li devi meritare (infatti tu sicuro li meriti)io sono tentato di passare a mac, mi frena per ora solo, diciamo, la questione del prezzo... un buon mac book pro costa veramente tanto. ora come ora ho difficoltà a prendere un desk decente figuriamoci una cosa del genere... ma prima o poi passerò a mac... grazie all'iphone e ai mac del laboratorio sto cominciando a capire quanto distanti siano microsoft e apple Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 io sono tentato di passare a mac, mi frena per ora solo, diciamo, la questione del prezzo... un buon mac book pro costa veramente tanto. ora come ora ho difficoltà a prendere un desk decente figuriamoci una cosa del genere... ma prima o poi passerò a mac... grazie all'iphone e ai mac del laboratorio sto cominciando a capire quanto distanti siano microsoft e appleBeh, a me non piacciono perchè con un certo prezzo ti rifilano hardware che tutto sommato non è chissà che e pure vecchio (specialmente la parte video), fossi in te aspetterei che esca la serie con processori i5 e i7, quelli attuali sono parecchio indietro (credo abbiano bisogno di molto tempo di h/w testing, affinchè siano affidabili, cosa che i produttori normali non fanno, vedi i problemi che sto avendo con HP). Comunque ci sono modi per far andare il s/w MacOS anche su piattaforma PC, tuttavia non sono legali. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Beh, a me non piacciono perchè con un certo prezzo ti rifilano hardware che tutto sommato non è chissà che e pure vecchio (specialmente la parte video), fossi in te aspetterei che esca la serie con processori i5 e i7, quelli attuali sono parecchio indietro (credo abbiano bisogno di molto tempo di h/w testing, affinchè siano affidabili, cosa che i produttori normali non fanno, vedi i problemi che sto avendo con HP). Comunque ci sono modi per far andare il s/w MacOS anche su piattaforma PC, tuttavia non sono legali.sicuramente, se decido di prendere un mac, aspetterò la presentazione dei nuovi modelli, visto che apple ha una cadenza annuale per ogni suono nuovo prodotto. devo però dire che, avendoci lavorato in laboratorio, oltre ad essere estremamente potenti (facciamo alcuni tipi di elaborazione che richiedono una certa potenza di calcolo), non ho mai avuto problemi software, diversamente da win e affiliati, mac os è di una stabilità strabiliante e più versatile di quello che mi aspettassi.per quanto riguarda far girare leopard o altri su pc, so che si può fare, ma allo stato attuale il mio pc fatica a far girare anche xp figuriamoci una cosa del genere.. ahahaora ho montato win xp ice v6 e devo dire che mi trovo molto bene... però ovviamente non durerà molto (lentamente sta morendo), quindi, quando arriverà il momento di baserò soprattutto con il budget a disposizione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Ice XP non mi piace... :D, comunque, io sono utente win7 e linux sidux (derivato da Debian Sid), ed entrambi mi piacciono molto, e sono molto stabili (specie w7 vs vista). Mi sembra di aver capito che sei elettricista, per cui in laboratorio userete AutoCAD credo, ma sto andando OT. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Ice XP non mi piace... :D, comunque, io sono utente win7 e linux sidux (derivato da Debian Sid), ed entrambi mi piacciono molto, e sono molto stabili (specie w7 vs vista). Mi sembra di aver capito che sei elettricista, per cui in laboratorio userete AutoCAD credo, ma sto andando OT.a parte linux, sul mio pc non ci gira quasi più nulla, quindi ice è l'unica alternativa... 7 non posso proprio installarlo anche se me ne anno parlato bene...se ti riferisci a me quando chiedi se sono elettricista, ti rispondo che no, non sono elettricista ma biotecnologo specializzando... in laboratorio, dove ho fatto il tirocinio alla triennale stavo spesso nel dipartimento di bioinformatica dove facciao studi di sequenza genomica facendo allineamenti on line e off line in database di genomi conosciuti per verificare presenze di similarità, etc etc... considera che il genoma umano è formato da 3,5 miliardi di basi, puoi immaginare il volume di informazione da scandagliere e analizzare quanto è grande... e questo è solo un aspetto del lavoro che si fa... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 a parte linux, sul mio pc non ci gira quasi più nulla, quindi ice è l'unica alternativa... 7 non posso proprio installarlo anche se me ne anno parlato bene...se ti riferisci a me quando chiedi se sono elettricista, ti rispondo che no, non sono elettricista ma biotecnologo specializzando... in laboratorio, dove ho fatto il tirocinio alla triennale stavo spesso nel dipartimento di bioinformatica dove facciao studi di sequenza genomica facendo allineamenti on line e off line in database di genomi conosciuti per verificare presenze di similarità, etc etc... considera che il genoma umano è formato da 3,5 miliardi di basi, puoi immaginare il volume di informazione da scandagliere e analizzare quanto è grande... e questo è solo un aspetto del lavoro che si fa...Decisamente di più, complimenti davvero! (scusa avevo dedotto da un'altro post) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Decisamente di più, complimenti davvero! (scusa avevo dedotto da un'altro post) :( :) :lol: scommetto che lo hai dedotto dal post in albero casa... ahahahe si, oggi ho fatto un pò di bricolage. avendo un padre tutto fare che nella vita ha fatto di tutto, elettricista compreso, ho imparato a fare piccole cose in casa, tra cui, montare lampadari etc etc :D :) ps, questo è attualmente il mio linkora è un o scarno visto che ha subito delle modifiche post pulizia di mia madre (solitamente sembra di stare in una stazione aereospaziale con migliaia di cavi collegati a non so cosa hahahah). foto fatta veloce veloce con iphone in formato panorama, e visto la velocità non giudicate le sbavature e le non corrette sovrapposizioni...http://img408.imageshack.us/img408/127/img0038d.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.