Ikariyu Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxì ma aysmuk, oel ngati kameie.Na'viti oel nume sivipley ye'rìn ayngahu, ma 'eylan.Prrte' tok fiolo' oe.Eywa ayngahu! Na'vi a parte ciao a tutti mi chiamo Dimitri ho 19 anni e vengo da udine (friuli), sono capitato su questo forum quasi per caso circa 3 giorni fa e quando ho appreso che la lingua na'vi si potesse imparare e parlare non ho potuto fare a meno di mettermi a studiarla xD. spero (ma dubito) che il messaggio iniziale sia corretto, in caso fatemi sapere gli eventuali errori :angry: ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ciao Dimitri, benvenuto nel posto giusto! (jake) spero che ti troverai bene qui con sti pazzi e me XD! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxì ma aysmuk, oel ngati kameie.Na'viti oel nume sivipley ye'rìn ayngahu, ma 'eylan.Prrte' tok fiolo' oe.Eywa ayngahu! Na'vi a parte ciao a tutti mi chiamo Dimitri ho 19 anni e vengo da udine (friuli), sono capitato su questo forum quasi per caso circa 3 giorni fa e quando ho appreso che la lingua na'vi si potesse imparare e parlare non ho potuto fare a meno di mettermi a studiarla xD. spero (ma dubito) che il messaggio iniziale sia corretto, in caso fatemi sapere gli eventuali errori :lol: ciao ciao!Benvenuto amico, la tua frase è molto bella ma la penultima frase manca di alcuni casi e particelle per poter dare un senso compiuto alla frase, inoltre nella seconda riga cerca un ordine che evidenzi quale parola viene assocciata a quale azione e aggettivo. Per il resto molto bravo, benvenuto nel olo':angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 mmm amo i nuovi utenti io... :angry: :P ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) :lol: :wub: :) :lol: :lol: qualcuno sà delle mie risate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxì ma aysmuk, oel ngati kameie.Na'viti oel nume sivipley ye'rìn ayngahu, ma 'eylan.Prrte' tok fiolo' oe.Eywa ayngahu! Na'vi a parte ciao a tutti mi chiamo Dimitri ho 19 anni e vengo da udine (friuli), sono capitato su questo forum quasi per caso circa 3 giorni fa e quando ho appreso che la lingua na'vi si potesse imparare e parlare non ho potuto fare a meno di mettermi a studiarla xD. spero (ma dubito) che il messaggio iniziale sia corretto, in caso fatemi sapere gli eventuali errori :angry: ciao ciao! Benvenuto :lol: Io avrei detto: Kaltxì ma aysmuk, oel AYngati kameie. Oe ayngahu sipley numeie Na'Viti ye'rin. La terza frase... lasciatemi tempo per formularla correttamente :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto! Complimenti per l'impegno immediato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxi Dimitri benvenuto :angry:!Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati