Nawma Tsamsiyu Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Kalxì ma aysmukan si aysmuké, oel ngati kameie.Oe tok fìtseng numeri fi'u lora lì'fya ùltè oel sivìpley 'ì'awn sìltsan ayngati.Oel pawm txoa set ayngati lezusawkrr aykxeyeyìri, Oe nìyume ye'rin. Oel irayosi ayngati läpu tìyìng mikyun, Eywa ayngahu. Ciao fratelli e sorelle, io vi vedo.Sono qua per imparare questa lingua e spero di trovarmi bene con voi.Già adesso vi chiedo scusa per gli errori che farò, imparerò presto. Io vi ringrazio per avermi ascoltato, Eywa sia con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Oel ngati kameie ma tsmukan ;) vedo ke già parli il Na'Vi...c'è un errore : all'inizio dovevi scrivere Oel ayngati kameie ;) kiyevame ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxi Nawma e benvenuto su avatar-italia.net! ti troverai stupendamente!Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 ;) kaltxì ma tsmukan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Kaltxì, ma tsmùkan. E benvenuto nella community! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì...benvenuto tsmukanbuona permanenza su questo sitoeywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Kaltxì, ma tsmùkan. E benvenuto nella community! ;) L'accento non la devi mettere sulla "u" (tsmùkan). "Tsmukan" è una parola composta, da "tsmuk-an". Quel suffiso (-an), descrive il sesso della persona. Quindi, nella pronuncia sarà "Tsmukàn"... "tsmuké --> tsmuk-é" per dire "sorella". ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! E'un vero piacere far la vostra conoscenza, mi fate sentire già a casa! ^^ c'è un errore : all'inizio dovevi scrivere Oel ayngati kameie Ups! Chiedo scusa! xDSon solo 4 giorni che studio il Na'vi e mi sfuggono ancora errori banali come questo! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 posso??? ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 L'accento non la devi mettere sulla "u" (tsmùkan). "Tsmukan" è una parola composta, da "tsmuk-an". Quel suffiso (-an), descrive il sesso della persona. Quindi, nella pronuncia sarà "Tsmukàn"... "tsmuké --> tsmuk-é" per dire "sorella". :)Ok. Forse avevo letto quell'accento su una versione pre-correzione della guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Kaltxì ma tsmukan ulte na Na'Viya ayoene munga! Benvenuto in questo splendido forum di appasionati! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Benvenuto!!! :D Spero che ti troverai bene!!Eywa ngahu, matsmukan ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati