yerik Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 grz a tt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 benvenuto yerikscs come si faceva x mettere la foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 ...Oh my Eywa... :D Mi dica.... Bahauhuauhahuhauhuahuau :P scs come si faceva x mettere la foto??in alto nel browser a destra ce il login con il tuo nick,clicca sopra e vai su profile... seleziona poi profilo e li hai la gestione della firma,avatar,ecc... :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Mi dica.... AHAHAAHAH non credo parlava con te...io sò con chi parlava... :D :o :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Mi dica.... Bahauhuauhahuhauhuahuau :o in alto nel browser a destra ce il login con il tuo nick,clicca sopra e vai su profile... seleziona poi profilo e li hai la gestione della firma,avatar,ecc... :D Iihihihihihihih... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Kaltxì ma tsmukan ulte eywa ngahu! Benvenuto yerik! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Kaltxì ma tsmukan ulte eywa ngahu! Benvenuto yerik!grz dell1accoglienza ma tsukan e eywa ngauh anke a te wow mi piace il na'vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 ma tsmukan e eywa ngauh anke a te wow mi piace il na'vi scrivi veloce anche te, di la verità?Allora sei come me e tsahaylu, scrivo veloce anch'io, ma riesco a corregermi prima di postare ;P, anche se non sempre :D. cmq, ancora, buona permanenza! :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 scrivi veloce anche te, di la verità?Allora sei come me e tsahaylu, scrivo veloce anch'io, ma riesco a corregermi prima di postare ;P, anche se non sempre :D. cmq, ancora, buona permanenza! :PDattilografi come me? :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto nel forum! Ha la nettissima aria di essere in inglese :/ViperWolf in inglese , Nantang in Na'Vi xD Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 ViperWolf in inglese , Nantang in Na'Vi xDMi ero già corretto in un posto successivo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream_avatar Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Cc a tti!!! Sn Arianna, una new entry!!!!!! :D :o Nn sn espertixima della lingua dei Na'Vi, ma Avatar mi ha conquistato e voglio imparare il + pox su qst magnifico mondo!!!!!!!!!!!!! :P P.S.Secondo un traduttore di nomi, mi chiamerei "Zaranin" in Na'Vi. Ke ne pensate? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Cc a tti!!! Sn Arianna, una new entry!!!!!! :D :P Nn sn espertixima della lingua dei Na'Vi, ma Avatar mi ha conquistato e voglio imparare il + pox su qst magnifico mondo!!!!!!!!!!!!! :D P.S.Secondo un traduttore di nomi, mi chiamerei "Zaranin" in Na'Vi. Ke ne pensate? ;)ciao arianna, benvenuta sul forum, non devi ma ci faresti un grande piacere se tu ti presentassi qui: http://avatar-italia.net/forum/index.php?/forum/11-presentatevi/ cmq a riguardo del nome ti posso dire con sicurezza che non è corretto, tutti quei traduttori associano i nomi "terreni" a quelli na'vi per caso (random). Se vuoi ti traduco il nome per bene, basta chiedere :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Cc a tti!!! Sn Arianna, una new entry!!!!!! ;) :) Nn sn espertixima della lingua dei Na'Vi, ma Avatar mi ha conquistato e voglio imparare il + pox su qst magnifico mondo!!!!!!!!!!!!! :D P.S.Secondo un traduttore di nomi, mi chiamerei "Zaranin" in Na'Vi. Ke ne pensate? :) Come ha detto il nostro admin, presentati creando un topic tutto tuo :) Ciauz. Comunque lo so che .: Neytiri :. non parlava con me :P ... :D hauhuahuahuahuahua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Come ha detto il nostro admin, presentati creando un topic tutto tuo ;) Ciauz. quoto! :) cmq ciao anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati