Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Oggi è arrivata notizia di una rottura di una fabbrica della fraffineria di Brianza, e ha disperso una grande quantità di petrolio e gasolio nel Po. Ferrara è a rischio, stanno lavorando per limitare i danni, e spero che non arrivi qui, nel Delta del Po. Sono molto preoccupato: c'è un'ecosistema fragile, quanto affascinante, e una cosa del genere rovinerebbe tutto, sarebbe un vero disastro. Uccelli, pesci, piante, l'aria pulita che si respira... :'( Sarebbe un incubo per me vedere il Po macchiato di nero, lo vedo tutti i giorni.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 io ho sentito che non è stata una rottura....ma un dolo da parte di quell industria.... queste persone,se cosi fosse,devono meditare su quello che hanno fatto...scusate lo sfogo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 io ho sentito che non è stata una rottura....ma un dolo da parte di quell industria.... queste persone,se cosi fosse,devono meditare su quello che hanno fatto...scusate lo sfogo!meditare?? lo so io come li farei meditare... mannaggia... a mollo nell'ambro per una settimana senza mai uscire, immersi in quella schifezza... poi ovviamente galera a vita per danni nei confronti di madre natura Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Oggi è arrivata notizia di una rottura di una fabbrica della fraffineria di Brianza, e ha disperso una grande quantità di petrolio e gasolio nel Po. Ferrara è a rischio, stanno lavorando per limitare i danni, e spero che non arrivi qui, nel Delta del Po. Sono molto preoccupato: c'è un'ecosistema fragile, quanto affascinante, e una cosa del genere rovinerebbe tutto, sarebbe un vero disastro. Uccelli, pesci, piante, l'aria pulita che si respira... :'( Sarebbe un incubo per me vedere il Po macchiato di nero, lo vedo tutti i giorni..Veramente non è arrivata oggiXD si sa già da 5 giorniXDComunque... è una cosa terribile... ma l'esercito ci sta pensando... diamo nelle loro mani! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Eh io l'ho scoperto oggi, guarda te quanto sto attento quando guardo il telegiornale... Se quei porci l'hanno fatto apposta meritano di bersela quella roba. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 meditare?? lo so io come li farei meditare... mannaggia... a mollo nell'ambro per una settimana senza mai uscire, immersi in quella schifezza... poi ovviamente galera a vita per danni nei confronti di madre natura infatti ho modificato...avevo scritto di peggio 2 secondi prima e ho optato per "meditare"... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Questi schifosi si devono solo che vergognare... -.-" Avete perfettamente ragione quando dite che si meritano una punizione severissima. Già il Po non era messo benissimo, ora con questa storia si rischia grosso. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Aggiornamenti: Quoto la notizia ANSA Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Aggiornamenti: Quoto la notizia ANSAvabbè, avevano detto pure che non c'era da preoccuparsi per lo sciame sismico in abruzzo, poi si sa quello che è successo poco meno di una settimana dopo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 vabbè, avevano detto pure che non c'era da preoccuparsi per lo sciame sismico in abruzzo, poi si sa quello che è successo poco meno di una settimana dopo...<toccatina> Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Ecco un'altro esempio della crudelta nei confronti di Madre Natura! A questo punto gli sputerei in faccia a quelli! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Bhè non è che uno ci creda molto. Dicono sempre che va tutto bene ma il più delle volte non è così. E poi il danno che hanno già fatto è grave... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 E' arrivata un'ordinanza del sindaco che vieta l'utilizzo dell'acqua per berla o fare da mangiare.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 E' arrivata un'ordinanza del sindaco che vieta l'utilizzo dell'acqua per berla o fare da mangiare..Ecco... e andava tutto bene eh? -.-" Vergognoso. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Stamattina ho visto macchie opache sull'acqua del Po...... :D(( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Hey, leggete questo. Ma che.... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Hey, leggete questo. Ma che.... :)è vergognoso... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 ...un vero schifo... che vergogna! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 in momenti come questi mi vergogno di essere italiano Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.