%pandorina% Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ciao! sono Clarissa, amica di olo'eyktan...!che dire? anche io sono pazza del film Avatar e se esistesse Pandora prenoterei subito un posto nel primo shuttle che ci va';)a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Ciao e benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Benvenuta, ma tsmukè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Kaltxì ma tsmukè! E' un piacere averti con noi nel forum e, nonostante pure io sia qua da poco, posso già assicurarti che ti troverai divinamente! A presto! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Benvenuta :) Allora tu parli con Olo'eyktan in Na'Vi? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Kaltxi clarissa e benvenuta! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 kaltxì ma tsmukè ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 benvenuta..se vuoi, puoi prenotare qui il volo per pandora... ecco il biglietto ahahaprenota viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati