Visitatore Stefano Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Salve sono Stefano, Ho 14 anni, Vivo in toscana, ho visto avatar il film ben 12 volte, e Vorrei Far Parte di questa grande famiglia, sto imparando il na'vi ma dato che, Frequento la scuola, Non ho molto tempo, ma la Leggo durante le ore di Lezione (Tipo Storia O Matematica)--->Naturalmente le Interrogazioni xDComunque Ciao a tutti =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 benvenuto stefano, con 12 volte credo che tu sia il membro che lo ha visto più volte!! (ma sempre al cinema?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 benvenuto stefano, con 12 volte credo che tu sia il membro che lo ha visto più volte!! (ma sempre al cinema?)Si sempre al cinema E sempre in 3d e Domani lo vado a rivedere xDMi spieghi un pokino come faccio a mettere la firma?Di Dove 6??Ciao =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 per la firma devi andare sul tuo profilo (vedi in alto a destra) e cliccare su "modifica profilo", in quella pagina vai su "firma" fatto :D cmq se vuoi vedere da doe sono vai su "Di dove siete???" il primo topic in questa categoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Kaltxì ma tsmukan! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Benvenuto tsmukan. Lo hai visto ben dodici volte? Beh, io domani vado per la quinta e pensavo di essere a buon punto :D . Ma c'è sempre chi fa meglio... buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto tra di noi ^_^Accidenti ben 12 volte e sempre in 3D?sono sconvolta!Complimenti!Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Tanto per sapere, ma Quante Neytiri ci sono qua?? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 E comunque per Firma Vorrei anche io La Tessera RDA ^_^Dove la Prendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Ateyo Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLetto e Penso Che sia Una bella Cosa ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Grazie, Ma chi non conosce quelle cose penso che non vorrà ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Tanto per sapere, ma Quante Neytiri ci sono qua?? xD Ce ne sono molte... dovrai stare attento ^_^ E comunque per Firma Vorrei anche io La Tessera RDA ^_^Dove la Prendo? Per avere la tua tessera vai qui ID CARD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Grazie Neytiri 6 la Meglio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Grazie Neytiri 6 la Meglio ^_^ Grazieee ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Quanti anni hai tu?? E Voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Quanti anni hai tu?? E Voi? Per parlare di noi stessi, c'è aperto un topic dove puoi mettere anche le tue foto. Clicca qui, LE NOSTRE FOTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Le tue nn ci sono xD, oggi cmnq metto le mie.Il bottone il basso a destra dei messaggi serve per la reputazione??Come mai non posso darla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Le tue nn ci sono xD, oggi cmnq metto le mie.Il bottone il basso a destra dei messaggi serve per la reputazione??Come mai non posso darla? E' scritto tutto qui --> Controllo qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Le tue nn ci sono xD, oggi cmnq metto le mie.Il bottone il basso a destra dei messaggi serve per la reputazione??Come mai non posso darla? Io non metto foto... le ho su facebook ma non accetto tutti ^_^ E poooiiii... sarebbe bello potersi dare i più a se stessi èèèèèè? Ihihihi ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 SEEEEEEEEEE volevo darlo a te per l'aiuto che mi hai dato ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati