aroniu94 Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ciao a tutti ragazzi! non vedo l'ora di imparare il na'vi e parlare con voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Kaltxì ma tsmukan! Benvenuto nella community! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Kaltxì! Benvenuto e buona permanenza spero ti divertirai! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Benvenuto! Ho visto che il tuo nick è "aroniu94". Se vuoi tenere quello va bene, ma ti avviso che "cacciatore" si scrive "Taronyu". Se vuoi farti correggere il nick dagli admin sei sempre in tempo. Buona permanenza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Benvenuto! Ho visto che il tuo nick è "aroniu94". Se vuoi tenere quello va bene, ma ti avviso che "cacciatore" si scrive "Taronyu". Se vuoi farti correggere il nick dagli admin sei sempre in tempo. Buona permanenza ^_^ xD Neytiri Li vede tutti gli errori xDMa questa volta sarò io a correggere teNella tua firma c'è Scritto: "Peeral è una brava Cacciatrice"Bhe non si scrive così, Si scrive: "Peyran"E Poi non si Scrive "Ninath" ma si scrive "Minat"(Non potete dire che non è vero perkè ho comprato in edicola il Libro di Avatar xD Comunque Kaltxì Fratello E Benvenuto nella nostra famiglia ^_^Il Na'vi Sarà un pò complicato all'inizio ma poi ti sembrerà molto + semplice di quanto credevi :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 xD Neytiri Li vede tutti gli errori xDMa questa volta sarò io a correggere teNella tua firma c'è Scritto: "Peeral è una brava Cacciatrice"Bhe non si scrive così, Si scrive: "Peyran"E Poi non si Scrive "Ninath" ma si scrive "Minat"(Non potete dire che non è vero perkè ho comprato in edicola il Libro di Avatar xD Comunque Kaltxì Fratello E Benvenuto nella nostra famiglia :(Il Na'vi Sarà un pò complicato all'inizio ma poi ti sembrerà molto + semplice di quanto credevi :D Ahahahah... alcuni errori mi saltano subito all'occhio... ormai è cosi ^_^ Riguardo alla mia firma correggerò: avevo chiesto quel pezzo di speech agli albori del forum :) Comunque grazie dell'avviso, ci tengo molto a queste cose ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 benvenuto nella nostra piccola comunity ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 benvenuto aroniu! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati