Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 auguri in anticipo tsmukan Uniltiranyu!come siete grandi in confronto a me.... UFFA :)Arghhh no gli auguri prima del dovuto!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 comunque non credo che la mia eta influenzi la mia voglia di imparare il na'vi... anzi ho anche piu tempo di voi :D :P :blink: w la gioventu!!! Questa è cattiva... ahahahaha :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Questa è cattiva... ahahahaha :)mannaggia però tiene ragione... io ho il cervello su mille cose, e se tutto va bene, devo pure cominciare a penare seriamente a matrimonio, casa, etc etc ufff...voglio tornà bambino ahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 mannaggia però tiene ragione... io ho il cervello su mille cose, e se tutto va bene, devo pure cominciare a penare seriamente a matrimonio, casa, etc etc ufff...voglio tornà bambino ahahahah Era meglio morire da piccoli... coi peli del sedere a batuffoli... (canzone) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 mannaggia però tiene ragione... io ho il cervello su mille cose, e se tutto va bene, devo pure cominciare a penare seriamente a matrimonio, casa, etc etc ufff...voglio tornà bambino ahahahahSopratutto il PENare.. hahahah :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Era meglio morire da piccoli... coi peli del sedere a batuffoli... (canzone) :blink: la canzone fa " era meglio morire da piccoli con i peli del c... a batuffoli che morire da grandi soldati cn i peli del c... bruciati!" hahahahahahah :P :) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Sopratutto il PENare.. hahahah :)ahahahah lapsus froidiano ahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sga Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 anche io 25 :P a novembre 26 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 io 14 ad agosto ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 io 20 il 22 dicembre 21...ma ogni tanto mi dicono che ne ho 60 perchè sono noiosa!! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 18 a maggio ma tutti i miei amici mi dicono che sono vecchio dentro...T.T Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 18 a maggio ma tutti i miei amici mi dicono che sono vecchio dentro...T.T hahahaahhaahha questo è vero....io ho 16 anni 17 a maggio... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 hahahaahhaahha questo è vero....io ho 16 anni 17 a maggio...Ma perchè mi dite ke sn vecchio???posso sapere???? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ma perchè mi dite ke sn vecchio???posso sapere???? :blink:Ma che vecchio!..qua si scherza tsmukan!:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ma che vecchio!..qua si scherza tsmukan!:DMha...sarà,xò se me lo dicono quasi tutti il motivo ci dovrà pur essere...Cosa mi si nasconde?? :ph34r: :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Mha...sarà,xò se me lo dicono quasi tutti il motivo ci dovrà pur essere...Cosa mi si nasconde?? :ph34r: :D :DIo non telo mai detto...Credo che gli altri stavano scherzando..perchè uno a 18 anni è appena diventato adulto...figuriamoci se è vecchio!Kaltxì matsmukan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Waaaaa penso di essermi espresso male,non dicevo degli utenti del forum :D ma d qll ke mi conoscono di persona xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Waaaaa penso di essermi espresso male,non dicevo degli utenti del forum :D ma d qll ke mi conoscono di persona xDBeh, comunque uno che ha 18 anni non può e non è vecchio ! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Beh, comunque uno che ha 18 anni non può e non è vecchio ! :DMmm forse non esteriormente... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ma perchè mi dite ke sn vecchio???posso sapere???? :blink:ma non sempre sentirsi dire vecchio puo essere un offesa semplicemente perche puo stare anche al piu saggio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 ma non sempre sentirsi dire vecchio puo essere un offesa semplicemente perche puo stare anche al piu saggioAppunto..di solito i saggi sono quelli più "cresciuti" di mente...anche un 14enne come me a volte può essere + saggio di un 40enne per esempio..Quindi non pensare a quello che ti dicono gli altri, si fiero di te stesso..e non cambiare per farti piacere dagli altri, devi piacerti e stare bene con te stesso..Kìyevame matsmukan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Appunto..di solito i saggi sono quelli più "cresciuti" di mente...anche un 14enne come me a volte può essere + saggio di un 40enne per esempio..Quindi non pensare a quello che ti dicono gli altri, si fiero di te stesso..e non cambiare per farti piacere dagli altri, devi piacerti e stare bene con te stesso..Kìyevame matsmukan!giusto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 <_>e vabbè che ci sono molti teenagers ma proprio nonno no! :D :D :D come eywa, zio tsahaylu va più che bene, poi come eywa, anche lo tsahaylu esiste, diciamo quasi da sempre, quindi dovremmo essere coetanei B) B) ecco dai... adesso ti rubo il titolo... B) visto che dall'altro dei miei 37... vi domino come toruk... dunqueee... chi mi pappo oggi? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 14...15 li compio il 4 luglio ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele78 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Io 32 ad agosto! :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.