SoniTuX336 Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Salve gente,sono nuovo e spero di imparare abbastanza velocemente il linguaggio de Na'Vi e anche di arrivare al livello di molte persone che ho visto qui sul forum >.<Spero che un giorno,io possa tornare utile alla community :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Salve gente,sono nuovo e spero di imparare abbastanza velocemente il linguaggio de Na'Vi e anche di arrivare al livello di molte persone che ho visto qui sul forum >.<Spero che un giorno,io possa tornare utile alla community B)Benvenuto =)Divertiti nella nostra grande famiglia :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan...vedrai ke con un po di impegno ci riusciremo tutti a parlarlo :lol: kiyevame ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan...vedrai ke con un po di impegno ci riusciremo tutti a parlarlo :lol: kiyevame ulte Eywa ngahul'ultima frase che hai scritto sono riuscito a tradurla fino a Eywa(Ciao,e Eywa ????)Sto migliorando o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 l'ultima frase che hai scritto sono riuscito a tradurla fino a Eywa(Ciao,e Eywa ????)Sto migliorando o.osignifica: ciao e che Eywa sia con te :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 significa: ciao e che Eywa sia con te B) :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan!eywa ngahu :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto nella community! Per caso (sul tuo nick c'è TuX) sei utente linux? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Benvenuto :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Talon Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto nella community! Per caso (sul tuo nick c'è TuX) sei utente linux? :DxD no xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 kiyevame ulte Eywa ngahu sonitux benvenuto! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati