Tenris Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 :( Kaltxì!Sono Luca, ho 13 anni e vengo da un paese in provincia di Venezia. Adoro leggere (Lord of the Rings! :D ), ascoltare musica (spazio in vari generi: dalla musica classica ai Kiss passando per Michael Jackson) e guardare film (il secondo e terzo film preferito sono il Ritorno del Re e Un ponte per Therabithia. Non credo che vi sia difficile indovinare chi sia al primo posto :) Studio Na'vi da circa un mese e ho integrato ai materiali di learnnavi.org quelli scaricati dalla sezione download del sito, che mi sembrano molto accurati. Eywa ngahu :) Tenris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 kaltxì luca e benvenuto su avatar italia..complimenti per la tua volontà di studiare il na'vì, qui ti troverai sicuramente benissimo e avrai a disposizione una grande quantità di materiale e di persone (abbiamo i migliori insegnati) a chi chiedere aiuto...buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 kaltxì ma tsmukan...non capisco perchè nel titolo hai messo kiyevame...kiyevame significa arrivederci :)poi io avrei scritto oel ayngati kameie :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tenris Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Grazie a entrambi :D Effettivamente ho appena controllato: la versioen più recente del Na'vi Pocket Guide lo classifica come Good-bye, ma ti posso assicurare che la 1.0 (ovvero quella che ho scaricato io) diceva good-morning. Mi spiace di aver fatto quest'errore di "arretratezza". Secondo il film però Oel ngati kameye è un saluto confidenziale... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 tranquillo nessun problema...secondo me è più corretto oel ayngati kameie (si scrive con la I) perche è come dire: io vi vedo...aynga = voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Oh finalmente qualcuno da qua vicino! Benvenuto Luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Benvenuto... e complimenti per la passione allo studio! Comunque specifico: Oel ayngati kameie --> Oe-l ay-nga-ti kam-ei-e. La particella laudativa "ei" la si inserice per dare un contesto piacevole alla frase. :) Buon studio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tenris Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Irayo (questo è giusto, ne sono scuro :) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Benvenuto ciccio! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 Keltxi qui ti troverai stupendamente :lol:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Benvenuto, e complimenti x la passione x lo studio del Na'vi! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Benvenuto e ti stimo perchè ti piace Michael Jackson ed è raro incontrare persone a cui piaccia e che non lo prendano in giro :lol:Bando alle ciance spero che ti troverai davvero bene su questo forum ;)Kìyevame ma tsmukan ulte Eywa ngahu [Arrivederci e che Eywa sia con te] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 [trad=Benvenuto fratello Eywa sia con te]Siltsanza ma tsmukan Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 benvenù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Ciao e benvenuto,quì ti troverai di sicuro a tuo agio!!! Kaltxì!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Hola!Ben arrivato, sai anch'io ho sei parenti in veneto... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati