Mr Spunge Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Allora chi come me e il cadelto è appassionato di questo gioco? consigli trucchi e di piu qui dentro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feder87 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 ti consiglio di scaricare frets on fire! è freeware, e molto personalizzabile.. ti consente anche di scegliere le modalità di gioco simili a guitar hero o a rock band, oppure di fare un mix tra le due.. con i temi puoi personalizzare anche la grafica, che può essere resa simile a qualsiasi programma ti piaccia di più...inoltre c'è un forum italiano che mette a disposizione tantissime song fixate perfettamente proprio dagli stessi guitar hero e rock band!...buon rock! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 mi sa che con la wii non funziona, e poi avendo un portatile dovrei comprare la tastiera wirelless. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 ti consiglio di scaricare frets on fire! è freeware, e molto personalizzabile.. ti consente anche di scegliere le modalità di gioco simili a guitar hero o a rock band, oppure di fare un mix tra le due.. con i temi puoi personalizzare anche la grafica, che può essere resa simile a qualsiasi programma ti piaccia di più...inoltre c'è un forum italiano che mette a disposizione tantissime song fixate perfettamente proprio dagli stessi guitar hero e rock band!...buon rock! :P gia l'ho scaricato e ci gioco, ma è sempre meglio il vecchio guitar hero!!io ho il 3 per la ps2 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Allora chi come me e il cadelto è appassionato di questo gioco? consigli trucchi e di piu qui dentro hai guitar hero per la wii? che numero? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 FoF è un programma in Python e funziona su tutte le piattaforme che supportano esso. Quindi in teoria se hanno fatto un port del Python per Wii, va anche sul Wii. A GH e RB ci gioco spesso con amici :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 ho tutti i guitar hero e rock band. ora sto giocando a guitar hero metallica, ma il mio preferito al momento e gh greatest hits. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.