Oeru syaw fko Francesco Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Posso dire che il giorno 28 febbraio 2010 ho assistito al film che mi ha emozionato di più in tutta la mia vita...non sono mai stato tanto preso dalla storia di jack e compagnia e appena finito il film ho subito deciso che avrei voluto ampliare la mia conoscenza sul mondo fantastico partorito da Cameron,così eccomi qua a cercare di imparare il più possibile ;) Spero di poter padroneggiare almeno un pochino la lingua NA'VI al più presto e di essere ben accetto tra tutti i membri di questo bel forum! PS:mamma mia quanto ho scritto...e tutto di botto...per un momento ho creduto di essere intelligente xD ma forse è solo la mia passione che ha guidato la penn...ehm...il dito :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 oel ngati kameie ;) buona permanenza sul nostro forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Benvenuto... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 kaltxì e benvenuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Benvenuto nel forum Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 kaltxì ma tsmukan e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 keltxi francesco...questo "film" ci ha emozionati tutti quanti :lol:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Benvenuto tra noi francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 [trad=Benvenuto fratello!!!]Siltsanza ma tsmukan!!![/trad] Si vedere Avatar è un emozione infinita... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati