Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Senza parole, mi ha fatto sbellicare dalle risate. voce di Avatar su Nonciclopedia Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 hahaha :D :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 partendo dal presupposto che chi insulta avatar.... va be.... mi sono pisciato sotto dal ridere! :lol: AHHAHAHAhahAHAHAHAH chiusa questa parentesi .... il sito mi fa cagare :D ( o quasi :) ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 partendo dal presupposto che chi insulta avatar.... va be.... mi sono pisciato sotto dal ridere! :lol: AHHAHAHAhahAHAHAHAH chiusa questa parentesi .... il sito mi fa cagare :D ( o quasi :) )ovvio, chi insulta avatar non è degno di scrivere su avatar, ma in questo caso si può sorvolare... infondo la satira è sempre esistita... il sito, non lo so, non sembra lavaggio... leggiti l'articolo della motore a gatto imburrato... c'è da morire dal ridere veramente Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 L'avevo letto proprio un paio di giorni fa, troppo bello xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 ovvio, chi insulta avatar non è degno di scrivere su avatar, ma in questo caso si può sorvolare... infondo la satira è sempre esistita... il sito, non lo so, non sembra lavaggio... leggiti l'articolo della motore a gatto imburrato... c'è da morire dal ridere veramente no il sito è bello .. la parte finale era per stare dalla parte di Avatar... :D hehehehe (motore a gatto imburrato??? AUHHUAHUAHUAHUAUHA) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Questa è la nostra terra!~ Indigeno Na'Vi su qualsiasi cosa. NO! QUESTA È SPARTAAAAA!!!~ Leonida su citazione precedente prima di morire per mancanza di ossigeno. Epico! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 no il sito è bello .. la parte finale era per stare dalla parte di Avatar... :wub: hehehehe (motore a gatto imburrato??? AUHHUAHUAHUAHUAUHA)motore a gatto imburrato Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 motore a gatto imburrato troppo lolloso, lollosissimo!! hahahaha :wub: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 domani vado a comprare il pancarrè e poi ricopro i gatti che ho qui davanti a casa...e tonnellate di burro!...se si alzano anche solo di 1 mm li brevetto...HUHUAUHHUHUAHUUA Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 è bellissima l'idea che quando stai per uscire dalla pagina viene il segnale di attenzione: e ricorda...questa è la NOSTRA pagina! :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2010 xDcome al solito nonciclopedia fa troppo morire dal ridere ^^ e quella del gatto è stupenda x'DDDDDDDDD Camerone sta ancora decidendo se in Avatar 2 i Na'Vi passeranno al wireless o alla internet key. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 motore a gatto imburrato Geniale XD Ha anche una sua logica xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 9 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Comunque riguardo a dove dicevano che nella prima battaglia i vetri non venivano infranti, e sulla seconda venivano rotti facilmente, ho una spiegazione semplice e plausibile (poi su nonciclopedia hanno anche tentato di rimuoverlo quel pezzo): nella prima erano distanti circa 10-20m, e le frecce arrivavano da sotto, quindi colpivano prevalentemente il metallo, mentre poi sono direttamente da davanti, e colpiscono direttamente il vetro nel punto più debole, al centro. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 che risate ahahhahahahahh oddeo meoo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.