Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Un attimo fa ho aggiornato i driver della scheda video, mi allontano un'attimo dal pc (per dare un'occhiata al portatile che guardacaso è appena tornato dalla garanzia), ritorno ed è spento e c'è odore di ferro da stiro bruciato. Apro subito il case e la scheda video è bollente. Ma come diavolo è possibile che abbia tanta sfiga!? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 che c**o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Ho contattato il venditore, mi ha detto di mandargliela su... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 sarà stata difettata e avrà fatto un corto!.... da quando ho un pc in casa.... non ho mai bruciato niente (probabilmente tanto ASS)... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 sarà stata difettata e avrà fatto un corto!.... da quando ho un pc in casa.... non ho mai bruciato niente (probabilmente tanto ASS)... :Dconcordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Eh io invece ho sempre avuto tanta sfi.. Devo cambiare nick? Magari ai computer non piace :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Oh, la cosa è mondiale, è capitato a diversi. FORUM NVIDIA Ho sentito che i trattamenti in questi casi sono "o hai la garanzia, o sei fregato". Per fortuna ho già avviato l'RMA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 5 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 Ed è NOTIZIA!!! http://www.tomshw.it/cont/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole/24294/1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 Ed è NOTIZIA!!! http://www.tomshw.it/cont/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole/24294/1.htmlma prima di dare i driver provarli no ?_? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati