Olo'eyktan Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Qualcuno mi sa dire in quale scena del film Neytiri cavalca il suo Ikran in esattamente quella posizione? insomma da quale frame è stato tratto l'immagine? un + a chi melo sa dire :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Qualcuno mi sa dire in quale scena del film Neytiri cavalca il suo Ikran in esattamente quella posizione? insomma da quale frame è stato tratto l'immagine? un + a chi melo sa dire :DMa ti riferisci a questa img?http://www.primissima.it/images/sized/images/galleries/film/una-sequenza-di-avatar-con-neytiri-la-donna-guerriera-del-clan-dei-na-vi-140755_copia-596x336.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Qualcuno mi sa dire in quale scena del film Neytiri cavalca il suo Ikran in esattamente quella posizione? insomma da quale frame è stato tratto l'immagine? un + a chi melo sa dire :Dallora, dovrebbe essere al minuto 59 de film, circa, quando neytiri fa vedere a jake il suo ikran e si fa un giretto intorno all'albero casa..aspè che posto anche l'immagine... vedi se è questahttp://img694.imageshack.us/img694/9393/vlcsnap00001w.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Si ma voi barate! Avete il film... io devo andare a memoria :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Si ma voi barate! Avete il film... io devo andare a memoria :Dn... ma mica ho il film... sono andato a memoria e l'immagine che vedi l'ho disegnata io con photoshop :) :lol: :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 n... ma mica ho il film... sono andato a memoria e l'immagine che vedi l'ho disegnata io con photoshop :) :lol: :D :D Tsahelu jake... tsahelu :D Sei un artista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Tsahelu jake... tsahelu :wub: Sei un artista...ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Si certo :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Ma non è barare comunque? XD saperlo usare io photoshop.. sigh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 n... ma mica ho il film... sono andato a memoria e l'immagine che vedi l'ho disegnata io con photoshop :D :D :D :D Wow con le tue doti artistiche e la fantasia degli utenti di questo forum possiamo farci un nostro sequel hahahahaha scherzavo :D Comunque il minuto dovrebbe essere il 58 e l'immagine precisa della foto appare subito dopo la prima planata che neytiri fa decollando dal ramo dell'albero casa al terzo battito di ali di seze!!! Speriamo che le 9 visioni al cinema siano servite a qualche cosa!!! P.S: io il film non ce l'ho davvero perche aspetto la versione originale ma devo dire che mi sono aiutato con youtube :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Settembre 2010 enigma risolto,chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati