Neytiri88 Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 è una colonna sonora stupenda!tutta!però la 5 e la 7 e la 14 ovviamente sono le migliori in assoluto...voglio comprare il cd uno di questi giorni...li vale tutti 15 euro ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 credo sia na'vi ----------------------------------------@neytirila bonus track che non hai sul cd ho scoperto di quale scena fa parte! E il tema musicale di quando jake' partecipa al rito per il passaggio nel corpo Dell'avatar, che termina quando apre gli occhi e inizia I dee you con i titoli di coda! ----------------------------------------per gli amanti del pianoforte Ah ecco... e come mai non cè? Ma che... uff... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 come ho detto prima, la casa che lo produce ha questo vizietto, di fare più edizioni per obbligare i super fun ad acquistare anche la versione con la bonus track Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Qui di seguito vi posto la colonna sonora del nostro film preferito sono 14 tracce che si trovano facilmente sia sul "ciuccio" sia su youtube1. You Don’t Dream In Cryo2. Jake Enters His Avatar World3. Pure Spirits Of The Forest4. The Bioluminescence Of The Night5. Becoming One Of ”The People” Becoming One With Neytiri6. Climbing Up ”Iknimaya – The Path To Heaven7. Jake’s First Flight8. Scorched Earth9. Quaritch10. The Destruction Of Hometree11. Shutting Down Grace’s Lab12. Gathering All The Na’vi Clans For Battle13. War14. I See You – Leona Lewis ricordo che tutte le canzoni sono di James Horner Ascolta le canzoni sulla Playlist di Avatar-italia.net: http://www.youtube.com/view_play_list?p=43694556966EBBDCse puoi aggiungi anche questa.. è la bonus track della nuova riedizione del cd.15 Avatar Soundtrack - Into The Na'vi World (bonus track) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ooookfatto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 sei un grande... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Sono molto belle, ma vanno assolutamente viste durante il film. E' un'altra cosa sentirle nel film al cinema. Molto bella "I see you" che diciamo riassume anche in parte la trama del film! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Sono molto belle, ma vanno assolutamente viste durante il film. E' un'altra cosa sentirle nel film al cinema. Molto bella "I see you" che diciamo riassume anche in parte la trama del film! Tu sentile nella mia Mini... e ti verrà la pelle d'oca :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Eh già, "My name is Lincoln" è davvero bellissima! Ha accompagnato diversi trailer, tra cui "Seven Pounds" con Will Smith. Anch'io sono una fanatica delle colonne sonore, e questa di AVATAR è stupenda! Non l'ho ancora acquistata, ma conto di farlo al più presto... e se c'è davvero la bonus track, qui sorge il dilemma sul "dove" acquistarla! Devo provare a vedere su iTunes! :D Per fortuna che intanto c'è YouTube! Vado a deliziarmi le orecchie! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 ...proprio adesso mi sono collegato al forum, e contemporaneamente è partito il Cd della colonna sonora... mi ha fatto un effetto... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 ieri la 7 l ho accesa alle 14 del pomeriggio e lo spenta alle 20... UHAUHAUHHUUHAHUHUAHUHu non so....dal 1:00 in poi mi fa venire la pelle d'oca...(che sarebbe la scena che Jack è uscito dal container e muove i primi passi - correndo - su pandora ) ... stupendo.Originale il cd comunque! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Bellissime tutte... Tsahaylu!! ma la track Bonus 15... in che parte del film ? non riesco a capirlo!!! AH frey!!! ma come l'hai fatta la carta identificativa? XD è geniale!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Bellissime tutte... Tsahaylu!! ma la track Bonus 15... in che parte del film ? non riesco a capirlo!!! AH frey!!! ma come l'hai fatta la carta identificativa? XD è geniale!!! Photoshop :) la vuoi anche te :) ? hehehe ps: infatti l ho messa qui , che se qualcuno gli piace e la vuole gliela faccio pure a lui :) heehhehe.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Photoshop :) la vuoi anche te :) ? hehehe ps: infatti l ho messa qui , che se qualcuno gli piace e la vuole gliela faccio pure a lui :) heehhehe....Se puoi farla anche a me te ne sarei grato!!!XDallora... completo i campi: Nome: Txur'TuteanGroup: StaffVisto: 3 voltePersonaggio preferito: Jake Sully Altra cosa... ma Photoshop l'hai comprato o scaricato?e se l'hai comprato o scaricato:1)quanto costa?2) da che link o server?XD Irayo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Non andate fuori tema, continuate nel topic tecnologia. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 ...ragaaa... vi prego di non mettere sul forum link dove scaricare file protetti da Copyright. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Bellissime tutte... Tsahaylu!! ma la track Bonus 15... in che parte del film ? non riesco a capirlo!!! AH frey!!! ma come l'hai fatta la carta identificativa? XD è geniale!!!rivedi il film e ascolta l'ultima musica che si sente quando stanno facendo la cerimonia dove jake passa definitivamente nel corpo del suo avatar... vedi qualche somiglianza??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 15€ il CD delle soundtracks di AVATAR? vicino a dove abito, alla mediaworld, costa circa 12,50€, mi sembra, o forse era quello vicino :D ! Mah domani vado a ricontrollare, x essere sicuri! :o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 15€ il CD delle soundtracks di AVATAR? vicino a dove abito, alla mediaworld, costa circa 12,50€, mi sembra, o forse era quello vicino ;) ! Mah domani vado a ricontrollare, x essere sicuri! :) Precisamente 14 euro e 90 cents... :) Soldi spesi stupendamente aggiungerei... la qualità del cd originale non la raggiunge nessuno... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Precisamente 14 euro e 90 cents... :D Soldi spesi stupendamente aggiungerei... la qualità del cd originale non la raggiunge nessuno... Quoto!!!!! La limpidezza di suono che si raggiunge con il cd originale è qualcosa che con youtube si perde!!! Se poi avete un impianto stereo decente in macchina vi assicuro che il risultato è perfetto!La sento tutti i giorni quando torno dall'università o dal lavoro, metto così alto che penso che ormai quelli che abitano su quella strada la sanno a memoria hehehe :D :D Fidatevi per 15 euro avete un risultato che nemmeno è paragonabile a quello delle versioni scaricate!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 ti do completamnte ragione!!! L'ho appena finita di ascoltare per la quarta volta e anche questa volta mi ha commosso... sniff!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Qui di seguito vi posto la colonna sonora del nostro film preferito sono 14 tracce che si trovano facilmente sia sul "ciuccio" sia su youtube1. You Don’t Dream In Cryo2. Jake Enters His Avatar World3. Pure Spirits Of The Forest4. The Bioluminescence Of The Night5. Becoming One Of ”The People” Becoming One With Neytiri6. Climbing Up ”Iknimaya – The Path To Heaven7. Jake’s First Flight8. Scorched Earth9. Quaritch10. The Destruction Of Hometree11. Shutting Down Grace’s Lab12. Gathering All The Na’vi Clans For Battle13. War14. I See You – Leona Lewis 15. Into the Na'vi world (Bonus)16. Trailer:My name is Lincolnricordo che tutte le canzoni sono di James Horner Ascolta le canzoni sulla Playlist di Avatar-italia.net: http://avatar-italia.net/?page_id=287 VI PREGHIAMO DI ASCOLTARE LE CANZONI SOLO PER DARVI UN'IDEA DELLA LORO BELLEZZA E NON PER UN USO INTENSIVO, SE VOLETE ASCOLTARLI REGOLARMENTE COMPRATELI COME SI DEVE bel lavoro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 Io non ho ancora ascoltato con attenzione la colonna sonora, ma sentendola dal film mi sa che anche lei è un piccolo capolavoro. Però non mi esprimo ancora "ufficialmente". :P Vorrei prendere il cd ma non lo trovo in giro vedrò che si può fare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 Il cd delle soundtrack è stupendo,io mi sono innamorato della 5 - 6 - 7 ma comunque sono tutte belle,quando lo metto su per ascoltarlo si fà ascoltare che è una bellezza!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Il cd delle soundtrack è stupendo,io mi sono innamorato della 5 - 6 - 7 ma comunque sono tutte belle,quando lo metto su per ascoltarlo si fà ascoltare che è una bellezza!!! :) Quoto al max quelle sono stupende!!!! Mi piacciono tantissimo anche la 2 e la 12!!! Ragazzi sono tutte spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.