.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì a te hai detto delle cose verissime in questo ci sono delle emozini che colpiscono l'interno di una persona...personalmente non ho mai visto un film così bello (peccato ke sia un film :( )oel ayngati kameie matsmukan ulte ngahu seiyi irayoEywa nghau Grazie Tsu'Tey :D La parte in lingua Na'Vi però... me la devo tradurre ahahahah... we raga!!!dato che mi è venuta la voglia con questi poster ecc ecc...prima quando ho chiuso il negozio è stavo tornando a casa,mi sn fermato in edicola!walà! mi sono comprato universo 3D Il mondo di AVATAR e life star avatar la creazione del nuovo cinema..e ho trovato 2 bellissimi poster che sto per metterli al muro di corsa!!!xD i giornali sono magnifichiiiiii Nooo... mi spieghi bene cosa hai comprato? Perchè volo anche io a comprarliiii... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 lo vogliamo sapere tutti eheh così mi fiondo davvero in edicola XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Benvenuto =) Sono daccordissimo su ciò che hai detto, e anzi per descrivere per bene tutto non basterebbero pagine e pagine... Avatar è qualcosa di speciale, qualcosa che ti tocca nel più profondo, qualcosa che cambia le persone. Lo ritengo, a mio opinione, il più grande film mai prodotto e girato. La trama è un po' scontata, ma come Cameron ha realizzato il tutto, con l'etica Na'Vi affascinante e GIUSTA, è un capolavoro cinematografico e non solo. Ciao =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Grazie Tsu'Tey :( La parte in lingua Na'Vi però... me la devo tradurre ahahahah...in lingua Na'Vi ho detto: io ti vedo fratello e ti ringrazioEywa ngahu sinifica: Eywa sia con te :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 in lingua Na'Vi ho detto: io ti vedo fratello e ti ringrazioEywa ngahu sinifica: Eywa sia con te :( O mio dio... che frasi stupende... mi hai emozionato Tsu'Tey... davvero... grazie!Ti darebbe fastidio se... adottassi anche io quelle due frasi? Le trovo molto profonde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 O mio dio... che frasi stupende... mi hai emozionato Tsu'Tey... davvero... grazie!Ti darebbe fastidio se... adottassi anche io quelle due frasi? Le trovo molto profonde...non preoccuparti fai con comodo :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 non preoccuparti fai con comodo :( Anche perchè mi ricora un film che non ricordo il nome, ma a fine discussione, di ogni discussione diceva GOD BLESS YOU... quindi ci trovo un nesso... stupendo! Grazie Tsu'Tey. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Nooo... mi spieghi bene cosa hai comprato? Perchè volo anche io a comprarliiii... <_<il primo è costato 4,90 il secondo 5,90...vai in edicola e li trovi sicurissimo!! :D si chiamano universo 3D il mondo di avatar è l'altro si chiama life star la crezione del nuovo cinema,AVATAR! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Nooo... mi spieghi bene cosa hai comprato? Perchè volo anche io a comprarliiii... <_<il primo è costato 4,90 il secondo 5,90...vai in edicola e li trovi sicurissimo!! :D si chiamano universo 3D il mondo di avatar è l'altro si chiama life star la crezione del nuovo cinema,AVATAR! Waaa... domani sera mi ci piombo in caduta libera col mio Ikran! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 AHHAHHHAHAHA!!!okkio col frenare però!!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Caso mai sfondo qualche casa nei dintorni ahahahaha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Ragaaaaa... ho preso Universo 3D - Il mondo di Avatar e Life Star... :P Vi consiglio caldamente di prenderli... addirittura io di Universo 3D - Il mondo di Avatar me lo sono preso doppio: uno l'ho messo in una busta trasparente sigillata, per non far prendere polvere e graffi. L'altro invece me lo leggo tutto tutto... :D Purtroppo Life Star... ne ho trovato solo uno. Ma domani vado alla caccia del secondo... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Ragaaaaa... ho preso Universo 3D - Il mondo di Avatar e Life Star... :P Vi consiglio caldamente di prenderli... addirittura io di Universo 3D - Il mondo di Avatar me lo sono preso doppio: uno l'ho messo in una busta trasparente sigillata, per non far prendere polvere e graffi. L'altro invece me lo leggo tutto tutto... :D Purtroppo Life Star... ne ho trovato solo uno. Ma domani vado alla caccia del secondo... :Pmadò mi ero ripromesso di andare a vedere se nella mia edicola ci sono e mi so scordato... cavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 madò mi ero ripromesso di andare a vedere se nella mia edicola ci sono e mi so scordato... cavolo Sbrigati perchè nella mia zona ne hanno consegnato solo uno per edicola... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 muahahaah hai preso i giornali ke dicevo io???eheheh sono bellissimi... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 muahahaah hai preso i giornali ke dicevo io???eheheh sono bellissimi... :) Ovvioooo... sono stupendi! Uno l'ho addirittura impacchettato per non far prendere graffi e polvere. Avendone presi due uguali... l'altro lo leggo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Sbrigati perchè nella mia zona ne hanno consegnato solo uno per edicola... :Dnon ti preoccupare, il mio paese e molto piccolo, e ci sono due edicole, quindi è difficile che non lo trovo (se è arrivato ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 adesso mi avete incuriosito, domani passo in edicola e vedo quello che c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ...non ne rimarrai deluso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati