avatarneytiri Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 ciao a tutti mi chiamo Alessandra e vengo da Furlè! (forlì, emilia romagna!)sono andata a vedere Avatar alla prima e... me ne sono innamorata follemente!lo sto guardando praticamente tutte le sere, e ormai posso dire che conosco ognibattuta a memoria! Ho 18 anni, frequento la 5 liceo artistico (a un passo dall'esameee!) amo i libri come se fossero la mia stessa vita! ne ho a centinaia e sono tutti fantasy!e mi diletto anche nell disegno (con tavola grafica e photoshop XD)E... per ultimo....non vedo l'ora di imparare la lingua Na'vi! A presto ragazzi!P.S: il sito è STREPITOSO! XDSee You! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Kaltxì ma tsmuké! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 kaltxì tsmukèbenvenuta tra noi, ti troverai sicuramente bene.buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 kaltxì ma tsmuke benvenuta Oel ayngati kameie ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 kaltxì ma tsmukèbenvenuta nel posto giusto!!!!!piacere gabriele!!!!!!oel ngati kameie ulte eywa ngahu :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Benvenuta! (w la torta di mele! heheheh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
avatarneytiri Inviato: 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 grazie per l'accoglienza! XD1 domanda, smandrake... cm mai "w la torta di mele?"scusate la mia curiosità XD... se continuo così mi porterà male XDps: ho fatto una domandina nella sezione scuola, avrei bisogno di aiuto XDdanke XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Benvenuta! (w la torta di mele! heheheh)non so il perchè ma forse hai fatto la rima con "piacere gabriele" ahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 E' originaria dell'Emilia Romagna, uno dei vostri dolci più forti, la faccio spesso di estate :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Kaltxì ma tsmuké! ^^Benvenuta nel forum, ti auguro un ottima permanenza! Kìyevame ulte Eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 non so il perchè ma forse hai fatto la rima con "piacere gabriele" ahahahha hahaha :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
avatarneytiri Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 aah! giusto, non ci avevo dato troppo peso XDsono una brava cuoca, ma la torta di mele la lascio fare a mia mamma...è l'unica cosa che le lascio fare, ormai... la cucina è diventata di mia proprietà XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 aah! giusto, non ci avevo dato troppo peso XDsono una brava cuoca, ma la torta di mele la lascio fare a mia mamma...è l'unica cosa che le lascio fare, ormai... la cucina è diventata di mia proprietà XDottimo a sapersi allora...gnam gnam gnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Benvenuta! Anche io ho gli esami quest'anno.. x3 "Io ho una zia, una zia che sta' a ForlìQuando esce e va a ballarecon la testa fa cosìcosì cosìcon la gamba fa cosìcosì cosìcone le braccia fa così..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 Keltxi Alessandra finalmente un altra grafica... con un bel nome :lol: ghghghgh! Ho bisogno di persone che mi danno una manooooooO! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 benvenuta tra noi! :) (srry doppio post, oggi internet mi va un po a rilento!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 :mellow: benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Benvenuta! Anche io ho gli esami quest'anno.. x3 "Io ho una zia, una zia che sta' a ForlìQuando esce e va a ballarecon la testa fa cosìcosì cosìcon la gamba fa cosìcosì cosìcone le braccia fa così..." Ahahahah :lol:Comunque siltsanza ma tsmukè [benvenuta (mia)sorella]e spero che ti troverai bene in questo fantastico forum (le due ultime parole del tuo post di presentazione sono magnifiche :wub:)Che bello! Sono davvero colpita di come Avatar abbia lasciato un segno profondo in tutti i nostri cuori :rolleyes: Mi fa un immenso piacere :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Benvenuta sorella!!! Ti troverai benissimo qui fra di noi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 benveeeennnuutttaAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAa :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati