aslan Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 ciao mi chiamo luca ma voi potete chiamarmi tesmukan, hey sapete è un sollievo sapere che c'è un popolo di na'vi,è un vero piacere conoscervi :)ps adoro il pululucan penso che sia possente quanto toruk kiyevame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 ciao, hey sapete è un sollievo sapere che c'è un popolo di na'vi,è un vero piacere conoscervi :wub:kaltxì aslan, benvenuto su avatar italia..il piacere è tutto nostrobuona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 ciao mi chiamo luca ma voi potete chiamarmi tesmukan, hey sapete è un sollievo sapere che c'è un popolo di na'vi,è un vero piacere conoscervi :)ps adoro il pululucan penso che sia possente quanto toruk kiyevame Benvenuto. :wub: Ti correggo: Kìyevame :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Benvenuto Aslan! =)Siamo ancora in pochi, ma siamo buoni! Miraccomando, fai il bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 kaltxì tsmukan :) benvenuto nel posto giustooooo!!!!! piacere gabriele!!!!eywa ngahu ulte kiyevame! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 kaltxì tsmukan :) benvenuto nel posto giustooooo!!!!! piacere gabriele!!!!eywa ngahu ulte kiyevame! :D Kìyevame :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 già, siamo un vero popolo di Na'Vì :D benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Benvenuto! Hey non siamo così in pochi dai :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aslan Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 grz per l'accoglienza sarò fedele,combattero per voi soprattutto per eywa SEMPRE!a cavallo del mio pulukan,fa parte di me,sono a vostra disposizione aysmuk Kìyevame (grz neytiri:)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 keltxi Aslan! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Benvenuto, palulukan'makto! (cavaliere di palulukan) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Siltsanza ma tsmukan ;) [benvenuto (mio)fratello]Spero ti troverai bene ed è sempre un piacere conoscere delle persone appassionate di Avatar e del Na'Vi :)Kìyevame ulte Eywa ngahu [Arrivederci e che Eywa sia con te] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 [trad=Benvenuto fratello]Siltsanza ma tsmukan[/trad] :) Ti troverai benissimo :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 bienvenue :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Ben arrivato! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandora Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 benvenuto ma tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 bienvenido mios fratelosssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati