Vai al contenuto

che classe fate?

ilcadelto
 Condividi

Messaggi raccomandati

Il 11/04/2010 alle 14:55, Olo ha scritto:

io faccio la quarta superiore indirizzo biologico dalle SUORE, si vado a scuola dalle suore in un maledetto collegio.

beh dai non sono così cattive le suore ^_^

tu non hai mezzettiiiiii!! (prof di matematica, voto medio: 3.5 "-.-)

an già, vado in 3^ al liceo artistico di padova ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Il 11/04/2010 alle 14:55, Olo ha scritto:

io faccio la quarta superiore indirizzo biologico dalle SUORE, si vado a scuola dalle suore in un maledetto collegio.

Ho avuto solo buchi in prima ma mi sa che quest'anno rischio di avere buco in italiano.... k palle.

Il 06/06/2010 alle 12:39, Olo ha scritto:

si la scuola è molto stressante.

cmq: recuperato italiano, recuperato matematica, recuperato chimica e taadaaaaaa ultimo compito di anatomia è andato male e probabilmente sarà il mio unico buco... che palle -.-

Tutt'altro che "che palle -.-" sono uscito senza buchi :D

Il 16/06/2010 alle 15:46, Ikranä tsyal ha scritto:

beh dai non sono così cattive le suore ^_^

tu non hai mezzettiiiiii!! (prof di matematica, voto medio: 3.5 "-.-)

an già, vado in 3^ al liceo artistico di padova ^^

ammazza, a sto punto preferisco le suore haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/06/2010 alle 16:34, Olo ha scritto:

Tutt'altro che "che palle -.-" sono uscito senza buchi :D

ammazza, a sto punto preferisco le suore haha

eh bè...spero solo di non avere il buco in mate, domani vado a vedere i voti, aghhhhh! >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/06/2010 alle 17:19, Ikranä tsyal ha scritto:

eh bè...spero solo di non avere il buco in mate, domani vado a vedere i voti, aghhhhh! >.<

Buco in mate??? Io in matematica ho 10... vabbè che sono solo in seconda media, ma credo di essere portato per la matematica...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/06/2010 alle 15:55, tinx ha scritto:

Buco in mate??? Io in matematica ho 10... vabbè che sono solo in seconda media, ma credo di essere portato per la matematica...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

oh Eywa, direi che sei portato O.O

io in 2^ media avevo poco più di 6! comunque fiuuuuuuuuu non ho il buco in mate :lol:

volete sapere la mia media in tutto?? 7.40! sono una secchia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/06/2010 alle 17:18, Ikranä tsyal ha scritto:

<_< hai fatto crollare la mia autostima

AHAHAH Beh l'importante è non avere il buco...

comunque è davvero strano... io quando andavo alle elementari volevo tornare all'asilo, quand'ero in 1a media volevo tornare alle elementare, adesso odio la 2a e voglio tornare in 1a, ci scommetto che fra 2 anni vorrò tornare alle medie... come Doc si rivolge al liceo come ai tempi d'oro... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Non è forse vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/06/2010 alle 20:11, tinx ha scritto:

AHAHAH Beh l'importante è non avere il buco...

comunque è davvero strano... io quando andavo alle elementari volevo tornare all'asilo, quand'ero in 1a media volevo tornare alle elementare, adesso odio la 2a e voglio tornare in 1a, ci scommetto che fra 2 anni vorrò tornare alle medie... come Doc si rivolge al liceo come ai tempi d'oro... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Non è forse vero? :)

Già adesso sto odiando l'università (1° anno) ma so già che quando sarò al lavoro rimpiangerò questi anni...è normale.

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...