Eywa Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 anche tu???mica sei l unico su Pandora che fa la seconda media :P hahhahaha... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 5 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 2a media...>.> ma di dv 6?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oenigm Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 5° Ginnasio, liceo classico; ovvero il secondo anno di superiori Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Io faccio 3° media, quindi quest'anno, esami! Dopo andrò ad agraria, poi andrò a laurearmi in Scienze Biologiche (Biologia), per diventare direttore di un parco faunistico.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Io faccio 3° media, quindi quest'anno, esami! Dopo andrò ad agraria, poi andrò a laurearmi in Scienze Biologiche (Biologia), per diventare direttore di un parco faunistico..Wow...hai le idee veramente chiare!! Complimenti e buona fortuna...sia per gli esami che per il tuo futuro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Wow...hai le idee veramente chiare!! Complimenti e buona fortuna...sia per gli esami che per il tuo futuroGrazie!... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 raga ma tutti studenti?io lavoro da tre anni!!!faccio la parrucchiera, aiuto mio padre che è giardiniere e ogni minuto possibile lo passo con i miei cani da caccia... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 raga ma tutti studenti?io lavoro da tre anni!!!faccio la parrucchiera, aiuto mio padre che è giardiniere e ogni minuto possibile lo passo con i miei cani da caccia... :Dbeh, in una sezione dedicata agli studenti non potevano che commentare studenti aahahahahha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 anke io terza di un tecnico biologico Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 anke io terza di un tecnico biologicoIn classe con codesto uomo...ma quanto ti odio quando mi freghi le penne????? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 ma quanto ti odio quando mi freghi le penne????? :D io???? nn te ne ho mai rubata una!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Si ma mi fai incavolare lo stesso quando me le nascondi chissà dove e poi mi fai gli indovinelli...ma tanto alla fine le prendi e mi sfogo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 hahaahahha ma gli indovinelli ti piacciono dai...cmq nn è sempre colpa mia ci sono anke gli altri e te la prendi sempre cn me solo xkè ti do un po' di noia Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 3° Liceo Classico (corrispondente al quinto anno XD)!! Si va per la maturità... AIUTO!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Veramente ogni tanto le prendono anke gli altri....cmq sei il più fastidioso è x qst ke ci rimetti te :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 dai ragazzi non litigate... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ciao raga!! Io faccio Il secondo anno allo Scientifico Tradizionale :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 In classe con codesto uomo...ma quanto ti odio quando mi freghi le penne????? :D io???? nn te ne ho mai rubata una!!! hahaahahha ma gli indovinelli ti piacciono dai...cmq nn è sempre colpa mia ci sono anke gli altri e te la prendi sempre cn me solo xkè ti do un po' di noia Veramente ogni tanto le prendono anke gli altri....cmq sei il più fastidioso è x qst ke ci rimetti te :)ragazzi non andiamo off topic Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 ragazzi non andiamo off topic :unsure: scs Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 beh, in una sezione dedicata agli studenti non potevano che commentare studenti aahahahahha se leggi il primo mess chiede anche che lavoro facciamo..quindi... :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 se leggi il primo mess chiede anche che lavoro facciamo..quindi... :Pgiusto... :rolleyes: ma la mia era una battuta :D :D :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 giusto... :rolleyes: ma la mia era una battuta :D :D :D :D :D no proccupa non me la sono mica presa!!la mia era una costatazione... :P :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 ragazzi non andiamo off topicSorry T.T Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Io faccio il biss!!!!! Ossia studio e lavoro :( Primo anno di giurisprudenza alla facoltà di Torvergata (roma)... Ma anche maestro di break dance in 3 palestre... Troppi impegniiiiiiiii :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Io faccio il biss!!!!! Ossia studio e lavoro :( Primo anno di giurisprudenza alla facoltà di Torvergata (roma)... Ma anche maestro di break dance in 3 palestre... Troppi impegniiiiiiiii :DOcchio allo stress! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.