Caos91 Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Io faccio il biss!!!!! Ossia studio e lavoro :( Primo anno di giurisprudenza alla facoltà di Torvergata (roma)... Ma anche maestro di break dance in 3 palestre... Troppi impegniiiiiiiii :Dmaestro di break...complimenti, bello!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Occhio allo stress! Hai ragione di fatti adesso cercherò di lasciare una palestra e poi forse anche la seconda... L'impegno con una palestra è già abbastanza impegnativo visto che ho 3 corsi li XD Una mi basta 3 sono veramente troppe anche se la break è la mia passione!!! Naturalmente insime a Avatar!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Io faccio la 1° media :unsure: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Io faccio la 1° media :unsure: :blink:e qual'è il problema? l'importante è ke hai recepito il messaggio di Avatar :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 e qual'è il problema? l'importante è ke hai recepito il messaggio di Avatar :wub: Si, si non ti preoccupare ahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 io faccio l'operaio su una ditta di arredobar (pizzerie,gelaterie,ristoranti,ecc...) e grandi impianti di refrigerazione, comunque sono solo 9 anni che lavoro e già me sò rotto le OO !!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 io faccio l'operaio su una ditta di arredobar (pizzerie,gelaterie,ristoranti,ecc...) e grandi impianti di refrigerazione, comunque sono solo 9 anni che lavoro e già me sò rotto le OO !!! :D Ti capisco!!! Io non posso lamentarmi perchè faccio un lavoro che mi piace moltissimo! Ma spesso fra università e lavoro ci sono giorni in cui non ce la faccio proprio ad andare avanti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 1° Liceo scientifico PNI ... e se per colpa della riforma lo tolgono mi incazz :rolleyes:no...non solo tu... anche io :P 3 media Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 D'oh ho sbagliato citaione XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Faccio seconda liceo scientifico ad indirizzo biologico e probabilmente il prossimo anno farò seconda liceo scientifico ad indirizzo biologico .... -.-'' Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Faccio seconda liceo scientifico ad indirizzo biologico e probabilmente il prossimo anno farò seconda liceo scientifico ad indirizzo biologico .... -.-'' Dai non preoccuparti perdere un anno alla fine non è una tragedia :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Non lo è per me....lo è per i miei genitori ^^'' Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 fidati... non è una tragedia... io ne ho persi 2, e poi me ne son recuperato uno... un anno di inferno, ma alla fine ho finito fuori di un anno... ma poi tante tragedie... che quando si va all'università, se non sei fuori corso pare che sei anormale... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 fidati... non è una tragedia... io ne ho persi 2, e poi me ne son recuperato uno... un anno di inferno, ma alla fine ho finito fuori di un anno... ma poi tante tragedie... che quando si va all'università, se non sei fuori corso pare che sei anormale... Quoto :) Anche io ho perso due anni e ne ho recuperato uno, eppure eccomi quà :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 fidati... non è una tragedia... io ne ho persi 2, e poi me ne son recuperato uno... un anno di inferno, ma alla fine ho finito fuori di un anno... ma poi tante tragedie... che quando si va all'università, se non sei fuori corso pare che sei anormale... Idem... anche io perso 2 anni e poi recuperato uno :P Non lo è per me....lo è per i miei genitori ^^'' Per quanto riguarda il discorso genitori posso darti la mia esperienza... Si all'inizio si sono incazzati ma poi dopo un pò gli è passato! Certo la seconda volta si sono incazzati di più :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 2a media...>.> anche tu???Anch'io 2a media!!! Siamo in tre!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 io faccio la quarta superiore indirizzo biologico dalle SUORE, si vado a scuola dalle suore in un maledetto collegio.Ho avuto solo buchi in prima ma mi sa che quest'anno rischio di avere buco in italiano.... k palle. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 ...quest'anno rischio di avere buco in italiano.... k palle. Anch'io mi sa ke sono andato sotto in Italiano, ho preso 46, da noi i voti vanno dal 0 al 100, un pelo + difficile ma non cosi tanto!Resta il fatto cmq ke forse sono sotto in Italiano anch'io mi sa! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Faccio seconda liceo scientifico ad indirizzo biologico e probabilmente il prossimo anno farò seconda liceo scientifico ad indirizzo biologico .... -.-''Scusa per la mia invadenza e per la domanda ma...rischi la bocciatura? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Anch'io mi sa ke sono andato sotto in Italiano, ho preso 46, da noi i voti vanno dal 0 al 100, un pelo + difficile ma non cosi tanto!Resta il fatto cmq ke forse sono sotto in Italiano anch'io mi sa! :( Voti in centesimi alle superiori??? :blink: Mai sentiti prima :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Hehe, infatti è l'unica ke fa cosi tute le altre li mettono in decimali! :) P.S:Xrò devo dire ke e + facile dare un voto in centesimi che in decimali, almeno secondo me! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Io faccio la prima media, ma la scuola è praticamente finita... almeno non sono sola... XD!! L'anno prossimo seconda media e soprattutto di nuovo scuola... ma (rivolto agli studenti) anche secondo voi la scuola è incredibilmente stressante, fino allo stress negativo? Io non sono in questa situazione ma mi pare che dei miei compagni sì... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 si la scuola è molto stressante. cmq: recuperato italiano, recuperato matematica, recuperato chimica e taadaaaaaa ultimo compito di anatomia è andato male e probabilmente sarà il mio unico buco... che palle -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 Io sto facendo il 1° anno della facolta' universitaria di Scienze Biologiche. Dovrei fare il 3° anno. Ma ho lavorato 2 anni per pagarmi gli studi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ellenico Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Finita la seeconda dell' I.T.I Malignani, per prossimo anno ho scelto edilizia. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.