¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 io faccio la quarta superiore indirizzo biologico dalle SUORE, si vado a scuola dalle suore in un maledetto collegio. beh dai non sono così cattive le suore ^_^ tu non hai mezzettiiiiii!! (prof di matematica, voto medio: 3.5 "-.-) an già, vado in 3^ al liceo artistico di padova ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 io faccio la quarta superiore indirizzo biologico dalle SUORE, si vado a scuola dalle suore in un maledetto collegio.Ho avuto solo buchi in prima ma mi sa che quest'anno rischio di avere buco in italiano.... k palle. si la scuola è molto stressante. cmq: recuperato italiano, recuperato matematica, recuperato chimica e taadaaaaaa ultimo compito di anatomia è andato male e probabilmente sarà il mio unico buco... che palle -.- Tutt'altro che "che palle -.-" sono uscito senza buchi :D beh dai non sono così cattive le suore ^_^ tu non hai mezzettiiiiii!! (prof di matematica, voto medio: 3.5 "-.-) an già, vado in 3^ al liceo artistico di padova ^^ ammazza, a sto punto preferisco le suore haha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Tutt'altro che "che palle -.-" sono uscito senza buchi :D ammazza, a sto punto preferisco le suore haha eh bè...spero solo di non avere il buco in mate, domani vado a vedere i voti, aghhhhh! >.< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palulukan Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Giugno 2010 Io invece frequento la 3* superiore all'Istituto Tecnico Nautico ( indirizzo Capitani ) B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 eh bè...spero solo di non avere il buco in mate, domani vado a vedere i voti, aghhhhh! >.<Buco in mate??? Io in matematica ho 10... vabbè che sono solo in seconda media, ma credo di essere portato per la matematica...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Buco in mate??? Io in matematica ho 10... vabbè che sono solo in seconda media, ma credo di essere portato per la matematica...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif oh Eywa, direi che sei portato O.Oio in 2^ media avevo poco più di 6! comunque fiuuuuuuuuu non ho il buco in mate :lol: volete sapere la mia media in tutto?? 7.40! sono una secchia ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 volete sapere la mia media in tutto?? 7.40! sono una secchia ^^ Io ai tempi d'oro del Liceo avevo la media dell'8.2 :P Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Io ai tempi d'oro del Liceo avevo la media dell'8.2 :P Doc <_< hai fatto crollare la mia autostima Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 <_< hai fatto crollare la mia autostima AHAHAH Beh l'importante è non avere il buco...comunque è davvero strano... io quando andavo alle elementari volevo tornare all'asilo, quand'ero in 1a media volevo tornare alle elementare, adesso odio la 2a e voglio tornare in 1a, ci scommetto che fra 2 anni vorrò tornare alle medie... come Doc si rivolge al liceo come ai tempi d'oro... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Non è forse vero? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 AHAHAH Beh l'importante è non avere il buco...comunque è davvero strano... io quando andavo alle elementari volevo tornare all'asilo, quand'ero in 1a media volevo tornare alle elementare, adesso odio la 2a e voglio tornare in 1a, ci scommetto che fra 2 anni vorrò tornare alle medie... come Doc si rivolge al liceo come ai tempi d'oro... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Non è forse vero? :) Già adesso sto odiando l'università (1° anno) ma so già che quando sarò al lavoro rimpiangerò questi anni...è normale. Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Giugno 2010 diplomato l'anno scorso e disoccupatissimo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.