Atan mì Txon Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 Salve a tutti!!! come molti di voi sono rimasto affascinato dall'opera di Cameron! Non riesco ancora a credere a ciò che la mente di quest'uomo è riuscito a creare. Quando ho visto il film mi è sembrato di sognare. Ogni minimo particolare mi ha interessato... e mi ha tenuto incollato allo schermo del cinema... E così eccomi qui a cercare di conoscere sempre più ogni particolare di Pandora e della lingua dei NA'VI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 Benvenuto Luce nella Notte! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 ciaociao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Già, il film è forte..Molti di noi cercano la vera Pandora..nel frattempo, ci si esercita a comportarsi come Na'vi! =)Diverrai parte anche tu?Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 cameron è davvero riuscito a riprodurre su schermo un sogno, elementi inimmaginabili li ha riprodotti con una tale credibilità che cisi perde completamente in essi.Lode a cameron, lode a frommer, lode a te ma tsmukan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Oel ngati kameie ma tsmukan Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Benvenuto nel forum, sarai soddisfatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati