Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Anche io sono d'accordo con Tsahaylu, infatti pure io ho pensato che c'è puzza di bruciato con questi oscar, è troppo strano che i guadagni siano troppi, fin troppi e di oscar invece non è che ne siano tanti. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 LA MAFIA, LA MAFIA, LA MAFIA, LA MAFIA, LA MAFIA, LA MAFIA, LA MAFIA, LA MAFIA, LA MAFIA E' QUI! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 wow, ho appena visto "the hurt locker", è davvero incredibile!! Incredibile che UN FILM COSì NOIOSO E PRIVO DI CONTENUTI POSSA AVER VINTO 6 OSCARS!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 wow, ho appena visto "the hurt locker", è davvero incredibile!! Incredibile che UN FILM COSì NOIOSO E PRIVO DI CONTENUTI POSSA AVER VINTO 6 OSCARS!!mo me lo devo vedere anche io... on è possibile una cosa del genere... mi incazzo come una iena se è davvero brutto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 mo me lo devo vedere anche io... on è possibile una cosa del genere... mi incazzo come una iena se è davvero bruttoè un mix tra un film di guerra e un documentario, privo di storia, l'unico messaggio che trasmette è "iraq fa schifo" oppure "in iraq ci sono le bombe". Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Ma dai è assurdo che abbiano dato 6 oscar a quella schifezza di film che poi si sa che in Iraq stanno le bombe :( hanno fatto la scoperta dell'acqua calda :) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 è un mix tra un film di guerra e un documentario, privo di storia, l'unico messaggio che trasmette è "iraq fa schifo" oppure "in iraq ci sono le bombe". E aggiungerei "in iraq ci sono le bombe e solo gli americani ca**uti che se ne sbattono delle regole e fanno gli spacconi possono garantire la sicurezza di tutti"; sinceramente ne ho visti di film di guerra/documentari e ce ne sono alcuni che meriterebbero più di questo un'Oscar.Ma tanto la sappiamo tutti: nella società moderna se fai una cosa, per quanto bella e spettacolare possa essere, se ci fai più soldi degli altri diventi subito quello più odiato.My 2 centsDoc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Io sto vedendo Sky TG 24... e continuano a far vedere le premiazioni degli Oscar... vorrei spaccare la televisione... Vergogna... provo profonda vergogna per l'82esimo Accademy Awards... Spero solo che in cuor suo, Cameron, sappia che ha milioni di fan che lo sostengono... Sarei curioso di vedere tutta la nottata, visto che l'ho registrato... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 tanto sicuramente cameron saprà cosa pensa il mondo intero di avatar,sono sicura che arriveranno miliardi e miliardi di critiche da parte di tutto il mondo per questo scempio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 ...solo perchè sono su un forum stupendo e con bellissime persone... non commento questo scempio... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 ...solo perchè sono su un forum stupendo e con bellissime persone... non commento questo scempio...cioè? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 cioè? Se fossi stato su un altro forum, qualsiasi... che non trattasse Avatar... sarei stato molto sgarbato e scorretto... come linguaggio intendo. Ma qui è un altro mondo... per fortuna :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 :rolleyes: ti capisco... io mi sono dovuto trattenere sennò i miei commenti sarebbero stati molto ma molto pi *********** Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 oddio rega io mi so informato tutto su wikipedia (lol) e poi e gia stato aperto un topic no? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 :angry: ti capisco... io mi sono dovuto trattenere sennò i miei commenti sarebbero stati molto ma molto pi *********** Perfetto... ci siamo estremamente capiti... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Ragazzi, se siete daccordo, soprattutto voi admin, avrei pensato di fare una specie di raccolta firme per inviare un messaggio a Cameron dove spieghiamo che, nonostante l'accademy non l'ha riconosciuto o, nn lo ha voluto riconoscere, lui è per noi il vincitore morale e non di tutte le 9 nomination e anche qualcuna in più... che ne dite?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Ragazzi, se siete daccordo, soprattutto voi admin, avrei pensato di fare una specie di raccolta firme per inviare un messaggio a Cameron dove spieghiamo che, nonostante l'accademy non l'ha riconosciuto o, nn lo ha voluto riconoscere, lui è per noi il vincitore morale e non di tutte le 9 nomination e anche qualcuna in più... che ne dite??quoto!!!!!!!!!io ci sono!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Ragazzi, se siete daccordo, soprattutto voi admin, avrei pensato di fare una specie di raccolta firme per inviare un messaggio a Cameron dove spieghiamo che, nonostante l'accademy non l'ha riconosciuto o, nn lo ha voluto riconoscere, lui è per noi il vincitore morale e non di tutte le 9 nomination e anche qualcuna in più... che ne dite??Io sarei d'accordo, anche se valuto l'Oscar come un premio qualsiasi, che ha preso il nome per la somiglianza, notata da una dipendente, verso un suo collega, che si chiamava Oscar. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 io ci sto ma devi pensare che il film della ex di james racconta anche una storia vera quindi io penso che se lo meriti i 6 oscar... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 io ci sto ma devi pensare che il film della ex di james racconta anche una storia vera quindi io penso che se lo meriti i 6 oscar...prima lo vedo e poi ti rispondo.. cmq da come ho letto in giro non è tutto sto gran film Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 io ci sto ma devi pensare che il film della ex di james racconta anche una storia vera quindi io penso che se lo meriti i 6 oscar...Se avviamo una cosa di questo genere non è per discriminare l'altro film ma per rendere noto a Cameron che noi non siamo d'accordo e che logicamente capiamo cosa lui ha voluto trasmettere col suo film,fargli capire che il messaggio è arrivato a buon fine Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Mi era passata in mente una cosa del genere, io ci sto ovviamente! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Se avviamo una cosa di questo genere non è per discriminare l'altro film ma per rendere noto a Cameron che noi non siamo d'accordo e che logicamente capiamo cosa lui ha voluto trasmettere col suo film,fargli capire che il messaggio è arrivato a buon finegrande ney, mi hai capito al volo... pardone moi, dovevo spiegarmi meglio ahahha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Io sono più che d'accordo :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 la cosa che ho detto riguardo al film era per quello che era stato detto prima...>.> Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.