.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Un modo che mi sono inventato io per dire quando uno fermamente convinto delle sue idee, se le cambia da solo, davanti all'erroneatezza di esse, senza il bisogno di convincerlo, e si converte alla controparte. Cosi è ancora più difficile... :D In parole tue? Ahahahahaha... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Hahahah il bello è che erano quelle le mie parole!! In pratica prima era sostenitore dei film guerreschi etc, e odiava gli SciFi, mentre semplicemente poi guardando Avatar e The Hurt Locker cambia idea, senza andare a convincerlo tu. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 scusate se mi permetto non credo che ad avatar serva vincere premi oscar o tante cose per il semplice Fatto Che ha aperto la nuova era del cinema!altri film nessuno Potrebbe reggere il confronto! AVATAR è superiore e basta! e poi tocca troppo la verità di Quel che siamo noi umani e non tutti sono d'accordo con il messaggio del film! Quello che penso è che alla gente è piaciuto sennò non ci sarebbero persone Che Lo Hanno visto 2 3 4 5 6 7 volte! penso Che la cosa più importante per un "creatore" come Cameron SIA arrivare al cuore della gente, parlo per me, ma con me ci è riuscito, e spero anche con tutti voi, Quindi ha vinto tutto !!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Per me avatar si meritava il titolo di miglior film e tutti gli altri oscar...Mah.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Va bè ormai quel che è stato fatto è stato fatto, non si può più tornare indietro :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Va bè ormai quel che è stato fatto è stato fatto, non si può più tornare indietro :D Questo è sicuro...sarà x l'anno prossimo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Oddio che immagine spaventosa quella sopra :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Oddio che immagine spaventosa quella sopra :Dfatta fare a posta per sottolineare lo schifo di questa edizione degli oscar!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 eh vabbè, avremo meno omini gialli, ma più bigliettoni verdi, e come disse cameron "se tutti lo vanno a vedere una volta è questione di marketing, se lo vanno a vedere due o tre volte significa che il film è piaciuto". :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Hahahah il bello è che erano quelle le mie parole!! In pratica prima era sostenitore dei film guerreschi etc, e odiava gli SciFi, mentre semplicemente poi guardando Avatar e The Hurt Locker cambia idea, senza andare a convincerlo tu. Adesso ti ho capito :D Eh si... ama ancora i film di guerra ovviamente... ma non questo Hurth Locker che ha criticato per tutto il tempo! Grande! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 eh vabbè, avremo meno omini gialli, ma più bigliettoni verdi, e come disse cameron "se tutti lo vanno a vedere una volta è questione di marketing, se lo vanno a vedere due o tre volte significa che il film è piaciuto". :D mi hai rubato la frase... volevo metterla io... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 mi hai rubato la frase... volevo metterla io... :Dscusa neytiri!! adeso modifico il mio post e ci tolgo la frase così la puoi mettere tu xD cmq, io sinceramente, al momento mene sbatto degli oscar... prima mi sono infuriato poichè sapevo che era un'ingiustizia, adesso però mi interessa solo che io possa continuare a sentire lo spirito che questo film trasmette :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 scusa neytiri!! adeso modifico il mio post e ci tolgo la frase così la puoi mettere tu xD cmq, io sinceramente, al momento mene sbatto degli oscar... prima mi sono infuriato poichè sapevo che era un'ingiustizia, adesso però mi interessa solo che io possa continuare a sentire lo spirito che questo film trasmette :lol: Oeng fpìl nìteng, ma tsmukan. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 scusa neytiri!! adeso modifico il mio post e ci tolgo la frase così la puoi mettere tu xD cmq, io sinceramente, al momento mene sbatto degli oscar... prima mi sono infuriato poichè sapevo che era un'ingiustizia, adesso però mi interessa solo che io possa continuare a sentire lo spirito che questo film trasmette :lol:concordo, ma sei che c'è, l'amarezza in bocca ti rimane lo stesso! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ecco il famoso video incriminato di prendere in giro Avatar... a me la scena ha dato un pò fastidio. guardate le faccia degli attori e dello stesso cameronOscar 2010http://www.youtube.com/watch?v=F4wgmcNUsD0 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sga Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 io penso una cosa..che quelli che pensano che avatar sia un filmetto come tanti forse non riescono a vedere oltre...che neanche ci pensano alle cose giuste e buone da fare...si fermano al fatto che è una storia banale e bla bla bla...io penso invece che noi almeno siamo alla ricerca di qualcosa di buono nella nostra e vita e questo film magari ci ha dato degli spunti... oddio sto impazzendoooo :lol: :D Queste prese in giro non mi piacciono per niente...uff.. :) accetto molto di più altri tipi di critiche sensate... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 per quei due ci vorrebbe un thanator o toruk dopo voglio vedere se usano lo spray Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 ahahhahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Questi Oscars sono dei premi, non possono prendere in giro i film, questo si chiama mancanza di rispetto :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Beh ragazzi, per chi non avesse visto gli Academy Awards, vi posso dire che quei due non hanno preso in giro solo Avatar. Per esempio con Clooney sono andati giù pesanti e più di una volta, e lui si è comportato veramente bene. Sono due attori comici che hanno presentato la serata, e vi ricordo che più una persona/cosa diventa importante, più alla gente può piacere o dar fastidio. In questo caso la seconda, e si è visto... ma pur sempre di Avatar si parla. Poveri loro... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Io credo di non aver mai visto gli Oscar, a parte dieci minuti da piccola XD mi addormento solo all'idea, non so perchè.. però ogni tanto ascolto la radio :lol: e lì ne parlano spesso... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neyt1r1 Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Scusate se rispondo in ritardo...ormai osservo da un bel pò le situazioni su qst forum (che mi piace davvero tanto). Un tizio prima ha detto una cosa che mi ha fatto davvero ridere...mi scuso se non ricordo il suo nome:"quindi e meglio che me ne vado da sto forum dove le persone che non amano avatar vengono discriminate."Non commento perchè si commenta da solo...Comunque, mi fa piacere che l' "ira post oscar" nn abbia colpito solo me...Ho visto avatar 6 volte e siccome è il mio film preferito, pensavo fosse solo un pregiudizio mio disprezzare The Hurt Locker, ma mi sbagliavo.All'inizio pensavo avesse vinto perchè è realistico, e già la cosa sinceramente mi turbava, perchè non c'è cosa più bella di un film che ti faccia sognare come Avatar; poi l'ho visto e ci sono rimasto ancora peggio...Ci sono situazioni paradossali (ad esempio lo scontro nel deserto, la disinnescazione della bomba nella macchina incendiata etc.) ma la cosa più vergognosa è che non ha un minimo di competizione con Avatar, il montaggio non è nulla di particolare, il sonoro non mi ha colpito, se non in una scena, la prima esplosione, mentre in Avatar possiamo ricordare effetti sonori maestosi in molteplici scene, la distruzione dell'Alberocasa, la battaglia finale, quando camminano nella foresta, e molte altre ancora.COme miglior regista non so proprio che dire...per quanto provi a dare una spiegazione razionale alla vittoria della Bigelow proprio non ci riesco...Alcune persone hanno detto che non è un film da oscar dato che è fatto tutto al computer; Dovrebbero sapere che è ancora più difficile recitare con una strumentazione di quel livello addosso...La cosa più indecorosa, immeritata e scandalosa è la vittoria di UP come miglior colonna sonora.Non solo nelle nomination c'era Avatar di Horner, che è stupenda, c'era anche Hanz Zimmer con il suo Sherlock Holmes che è molto bella, poi c'era Hurth Locker che sinceramente non mi ha colpito minimamente, non ricordo nemmeno di averla sentita durante il film, ma infine c'era UP...di Gioacchino...Ebbene ho imparato che gli oscar vengono dati in base all'ipocrisia, se fai un film sulla guerra e sui sacrifici eroici dell'America vinci sicuro, se fai film idioti senza un minimo di trama per strappare 6 euro di biglietto del cinema ai bambni vinci altrettanto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque, dopo attente osservazioni e ipotesi, sono giunto alla conclusione che la giuria per l'assegnazione deglio oscar......... HA FATTO DI SICURO VINCERE THE HURT LOCKER!!!!!!!!!!! Pensate: il film parla della guerra americana in Iraq (un motivo per farlo vincere); AVATAR, avendo battuto tutti i record, non avrebbe potuto trionfare anche agli oscar (un altro motivo per far vincere un film diverso); e poi se notate bene, alla premiazione come miglior film Tom Hanks aveva una faccia strana quando ha pronunciato il nome di THE HURT LOCKER (evidentemente si aspettava il trionfo di AVATAR)...... Solo coincidenze??????? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Evitiamo di buttare carne su un fuoco già spento, per favore. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neyt1r1 Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Perchè? Mi sembra che questa è il topic giusto per discuterne... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.