Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Il 03/05/2010 alle 19:39, fya ha scritto:

Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D

E' un piacere per noi sentirti :lol:

Buona notte a tutti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D

Bentornato fratello, è un piacere riaverti fra di noi :)

Oggi giornata piena ma soddisfacente! Ora vi saluto che come al solito è tardissimoooooo!!!

Notte notte forum :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Manuel!! siamo felici di riaverti qui all'Albero-Casa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/05/2010 alle 12:49, Tsu ha scritto:

Bentornato Manuel!! siamo felici di riaverti qui all'Albero-Casa ^_^

Buonasera/Buonanotte a tutti, pure oggi giornata strapiena!!!

Non capisco xchè non mi hanno messo a inizio anno tutti i rientri che ho ora :angry:!

Cmq...grz, e magnifico ritornare dopo tutto sto tempo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte forum!

Il 04/05/2010 alle 20:39, crow makto ha scritto:

Buonasera a tutti fra poco vado a letto oggi dopo il doposcuola mi sono dedicato un po al photoshop ed è uscito il mio nuvo avatar vi piace ?

Carino... però troppo confuso, almeno per me :)

Il 04/05/2010 alle 21:33, Nagaronte ha scritto:

Faccio un saluto veloce a tutto il forum, oggi non ci sono stato proprio. Gita fino alle 19 in un luogo sperduto vicino Viterbo... Che fatica >.< E per poco non finivamo nel poligono di tiro dell'esercito o direttamente dentro al fango xD

Vabbe, insomma, vi auguro buonanotte!

Ti sei dato alla vita selvaggia? Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/05/2010 alle 18:35, Destroyer ha scritto:

perchè domani devo andare al policlinico.... :unsure:

Allora buona fortuna!! ;)!

Oggi ho avuto una giornata piena,dalle mie parti nel pomeriggio ha pure grandinato.

Auguro buona serata e una buona notte a tutti...!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto periodo che sto passando tra l allergia che mi lascerà fra tre mesi la scuola che devo recuperare nell' ultimo mese e poi la cosa peggiore il mio motorino non è ancora pronto vabbe buonanotte sperando di passare una buona notte cosa che nell ultimo periodo non succede più

Buona Notte a voi fratelli miei io vi vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao forummm!!!

Sono appena tornato da softair e sono stremato, però mi sono divertito veramente tanto :lol:

Il 07/05/2010 alle 18:15, Destroyer ha scritto:

ciao a tutti ragazzi!!un saluto a tutti perchè pultroppo mi devo assentare dal forum per un pò di tempo.... <_< a quanto pare il controllo non è andato bene....ciao a tutti e statemi bene!!!

Spero nulla di grave fratello!!!!

Non preoccuparti noi siamo qui che ti aspettiamo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...