Jake Sully Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti!!!Oel ngati kameie... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 BuonGiorno ^o^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 salve a tutti e buon inizio di giornata o almeno si spera XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 buongiorno a tutti...madò che nottata... l'ho passata tutta nell'albero bagno... mannagggi!mamma che sonno che ho Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 buongiorno a tutti!!stamattina ho cominciato male...mi sa ke ho preso l'influenza intestinale ;) sono distruttoooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 noi sei l'unico caro mio eheh, ci siamo anche io e tsahaylu se ho capito bene XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 noi sei l'unico caro mio eheh, ci siamo anche io e tsahaylu se ho capito bene XDottimo ;) è da stamattina che bevo acqua e limone :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 mizze, ma c'è in giro un virus?poveri voi http://img.downloadzoneforum.net:90/style_emoticons/default/flower.gifio spero di non beccarlo http://img.downloadzoneforum.net:90/style_emoticons/default/zizi.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ottimo ;) è da stamattina che bevo acqua e limone :)beh, io è da quando ho staccato ieri sera dal forum, mi sono messo nel letto e mi sono dovuto rialzare quasi subito per ritornarci poi verso le 5 stamattina. ancora ora non è che mi senta una meraviglia... però considerando che ieri è stato carnevale, e dove più dove meno, c'è stata la tradizione del martedì grasso, quindi penso che sia dovuto più ad un indigestione che ad un virus, poi, per me, se consideri che è stato anche il compleanno di mio nonno, con annessa festa, il tutto appara come una certezza... ahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 minkia k stanco... Eh no è... makaryu! Che mi combini? proprio tu? Dovrei metterti un "meno" ma... per questa volta passi... ihihihih :) Stamattina non ho nemmeno fatto in tempo per a pasare per salutarvi... mi sono alzato in ritardo per andare al lavoro... ;) Buona giornata a tutto voi :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Eh no è... makaryu! Che mi combini? proprio tu? Dovrei metterti un "meno" ma... per questa volta passi... ihihihih :) Stamattina non ho nemmeno fatto in tempo per a pasare per salutarvi... mi sono alzato in ritardo per andare al lavoro... ;) Buona giornata a tutto voi :lol: viva la k!!! (mi piace il na'vi, xkè almeno li si può usare la k come suono al posto giusto) comunque kaltxì Neytiri Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Buongiorno! Oggi giorno cominciato bene per fortuna (compito di latino andano bene xD). Peccato che ci hanno mollato un pacco di compiti -.-" Pazienza... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 che bello io oggi sono rimasto ancora n giorno a casa ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 salve a tutti fra poco si studia e poi stasera prove di miserere inatnto posto un video che ho fatto ieri sera in 10 minuti spero vi piaccia lo posto nella sezione arte Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 viva la k!!! (mi piace il na'vi, xkè almeno li si può usare la k come suono al posto giusto) comunque kaltxì Neytiri Grande, hai imparato a salutare! :) Kaltxì Mix! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ragazzi ho ripostato il video nella sezione fan art ora si vede Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 crow makto hai l'immagine più bella ke ho visto..quella di Neytiri... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Buonanotte aysmuk... una serata da dimenticare. Erase... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Vi saluto anch'io per oggi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 crow makto hai l'immagine più bella ke ho visto..quella di Neytiri...nel video o nella firma ? fammi capire qual è cosi la metto nella sezione wallapaper Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 buona serata a tutti kaltxì (xD so dire sl questo x ora, xò almeno è un passo avanti) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 notte tutti raga!!!! Oel ngati kameie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 nel video o nella firma ? fammi capire qual è cosi la metto nella sezione wallapaperquello della firma... è bellissima :) ok ragazzi, vado a fare la nanna, domani prima ora compito difficilissimo, in bocca a Quaritch. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 cari ragazzi e ragazze... anche questa serata volge al termine.ci vediamo domanieywa sia con voi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 buona serata a tutti kaltxì (xD so dire sl questo x ora, xò almeno è un passo avanti) Mawey hu, matsmukan ;) Buongiorno a tutti... qui giornata di pioggia... sarebbe meglio stare sotto le coperte! Oel ayngati kameie... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.