pidav Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Buongiorno a tutti ragazzi...penultimo giorno lavorativo della prima settimana (sono ridotto proprio male se comincio così)...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifNon vedo l'ora che sia sabato per farmi un tuffo in piscina... Speriamo regga il tempo....Voi che combinate questo week end ? Kìyevame... ... che mettono brutto per il fine settimana quindi mi sono cercato due alternative: bello = camminata in montagna; brutto=visita (guidata) in miniera. In ogni caso sveglia alle 06:00! Che ve ne pare? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 ... che mettono brutto per il fine settimana quindi mi sono cercato due alternative: bello = camminata in montagna; brutto=visita (guidata) in miniera. In ogni caso sveglia alle 06:00! Che ve ne pare? me ne pare che sia sabato sia domenica, alle 6 sono in piena fase REM!!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Buongiorno a tutti ragazzi...penultimo giorno lavorativo della prima settimana (sono ridotto proprio male se comincio così)...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifNon vedo l'ora che sia sabato per farmi un tuffo in piscina... Speriamo regga il tempo....Voi che combinate questo week end ? Kìyevame... che è previsto il diluvio...quindi booo e tutto da vederehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 I casi quindi sono due : ho hanno detto una panzata riguardo il tempo previsto dalle mie parti (visto che a quanto pare solo da me ci sarà il sole) oppure ho un attacco improvviso di fortuna metereologica !!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 I casi quindi sono due : ho hanno detto una panzata riguardo il tempo previsto dalle mie parti (visto che a quanto pare solo da me ci sarà il sole) oppure ho un attacco improvviso di fortuna metereologica !!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif ... fortuna o no, "del domani non v'è certezza" quindi se vado all'aperto (e soprattutto in montagna) l'impermeabile al seguito è d'obbligo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 buon giornooooo! :) sto facendo un mega murales in cucina...che faticaaaaaaaaaaaaaa è tutto il giorno che sono in piedi con un pennello un mano e mi stanno venendo i crampiiiiiibuuuuuuuh ce la farò mai a finirlo?? più tardi, se siete curiosi, metto una foto ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 cavolo ottimissima osservazione... mi sa che se ci andrò mai su pandora smettero prima di partire Mi accodo...quale fumatore sono anche io.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Mi accodo...quale fumatore sono anche io.... io per non sbagliare ho smesso a gennaio! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Mi accodo...quale fumatore sono anche io....io per non sbagliare ho smesso a gennaio! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifè bello sapere che avatar ha effetti così benefici! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 è bello sapere che avatar ha effetti così benefici! ^^ hehehe a dire il vero io l'ho fatto per mia figlia, non volevo che avesse un genitore fumatore... ne è valsa la pena... dopo 14 anni!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Kaltxì a tutti!Af... che caldo... che noia di compiti... oggi sono in crisi! E anche mentalmente...@ Taw... secondo me hai fatto benissimo! I miei genitori non fumano, quindi per me il fumo è fuori dal mio piccolo mondo... è quasi... irreale! @ Ikranä, che soggetto sono i tuoi murales? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Buon giorno a tutti, abitanti di albero casa!Le ferie sono finite purtroppo, ma dopotutto sono contento di essere ritornato alla mia postazione ufficiale con la quale posso connettermi tutti i giorni al nostro forum!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifHo visto con piacere che la nostra famiglia è aumentata notevolmente durante questo periodo, e colgo l'occasione per fare un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!Adesso mi metterò in ballo a leggere tutti i nuovi post che sono stati scritti durante la mia assenza (caspita, ma ci date dentro!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif). A risentirci presto ma eylan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Nerviiiiiiiiii madòòòòò che nervi......sono appena tornato dal supermercato.....faccio la spesa e agli affettati il primo intoppo,arrivo al bancone dei salumi e faccio IO "buonasera mi da 2 etti di bresaola" lei"certamente" dopodiché mi accorgo che c'era un po di muffa era chiaro la vedeva anche la signora affianco a me....allora faccio "guardi li c'è un po di muffa le conviene buttarla perché io voglio della bresaola buona e fresca" e lei "adesso che faccio ne apro un'altra per lei??" io "guardi che non mi deve fare un piacere...adesso gentilmente apra un'altra confezione e mi dia i miei 2 etti di bresaola" e lei "assolutamente lei la va a prendere ad un altro negozio" io " sono 7 anni che faccio spesa qui lei sono 2 giorni che è in prova quindi se gentilmente mi da sti 2 etti io me ne vado e lei finisce la giornata in santa pace"cosi lei si gira e serve un altro cliente!!! ok a quel punto me ne vado lei era una ragazza e vi giuro che avevo il sangue al cervello e che stavo per lanciargli il casco addosso. Giunti alla carne prendo il numeretto "237" ed eravamo a 234 quindi il mio turno arriva subito,appena esce il numero 237 faccio "eccomi" manco finisco a dire la parola che ecco una signorina che mi prende il posto e dico "guardi c'ero io"...e lei molto presuntuosamente mi fa " no,io sono quasi 10 minuti che aspetto" io " ecco perché devi prendere il numero" a quel punto se mi avesse chiesto gentilmente che avendo sbagliato non prendendo il numeretto l'avrei fatta passare tranquillamente,ma lei nooo con tutta arroganza sensa rispondere continua la sua spesa,allora io gia molto nervoso la scanso "manulamente" e faccio la MIA spesa mentre lei imprecava contro di me... arrivo alla cassa e puntualmente c'è 1 cassa aperta !?!?!?!?!?!?!? ma ci saranno stati 30 clienti prima di me O_O e va bene con la dovuta calma faccio la mia fila.... dopo 40 minuti minuti di fila arrivo alla cassa e voilà mi si infila avanti una signora straniera, io gli dico con una con una rabbia tremenda "mi scusi ma c'ero io" e lei "nono guardi io sono più di 20 minuti che tengo d'occhio questo posto!!!"......" COSA?????????? LEI CHE????? ADESSO TI LEVI DAL C***O E MI FAI FINIRE LA MIA SANTA SPESAAAAAAA" a quel punto sta signora che si stava pisciando a dosso per poco non si inginocchia per chiedere scusa...io finalmente pago e esco.Sapete cosa ho capito in tutto questo???che la spesa la fa la mia ragazza da oggi in poi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 è bello sapere che avatar ha effetti così benefici! ^^ A me non ancora..... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 hehehe a dire il vero io l'ho fatto per mia figlia, non volevo che avesse un genitore fumatore... ne è valsa la pena... dopo 14 anni!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Ed e un gesto meraviglioso Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Nerviiiiiiiiii madòòòòò che nervi......sono appena tornato dal supermercato.....faccio la spesa e agli affettati il primo intoppo,arrivo al bancone dei salumi e faccio IO "buonasera mi da 2 etti di bresaola" lei"certamente" dopodiché mi accorgo che c'era un po di muffa era chiaro la vedeva anche la signora affianco a me....allora faccio "guardi li c'è un po di muffa le conviene buttarla perché io voglio della bresaola buona e fresca" e lei "adesso che faccio ne apro un'altra per lei??" io "guardi che non mi deve fare un piacere...adesso gentilmente apra un'altra confezione e mi dia i miei 2 etti di bresaola" e lei "assolutamente lei la va a prendere ad un altro negozio" io " sono 7 anni che faccio spesa qui lei sono 2 giorni che è in prova quindi se gentilmente mi da sti 2 etti io me ne vado e lei finisce la giornata in santa pace"cosi lei si gira e serve un altro cliente!!! ok a quel punto me ne vado lei era una ragazza e vi giuro che avevo il sangue al cervello e che stavo per lanciargli il casco addosso. Giunti alla carne prendo il numeretto "237" ed eravamo a 234 quindi il mio turno arriva subito,appena esce il numero 237 faccio "eccomi" manco finisco a dire la parola che ecco una signorina che mi prende il posto e dico "guardi c'ero io"...e lei molto presuntuosamente mi fa " no,io sono quasi 10 minuti che aspetto" io " ecco perché devi prendere il numero" a quel punto se mi avesse chiesto gentilmente che avendo sbagliato non prendendo il numeretto l'avrei fatta passare tranquillamente,ma lei nooo con tutta arroganza sensa rispondere continua la sua spesa,allora io gia molto nervoso la scanso "manulamente" e faccio la MIA spesa mentre lei imprecava contro di me... arrivo alla cassa e puntualmente c'è 1 cassa aperta !?!?!?!?!?!?!? ma ci saranno stati 30 clienti prima di me O_O e va bene con la dovuta calma faccio la mia fila.... dopo 40 minuti minuti di fila arrivo alla cassa e voilà mi si infila avanti una signora straniera, io gli dico con una con una rabbia tremenda "mi scusi ma c'ero io" e lei "nono guardi io sono più di 20 minuti che tengo d'occhio questo posto!!!"......" COSA?????????? LEI CHE????? ADESSO TI LEVI DAL C***O E MI FAI FINIRE LA MIA SANTA SPESAAAAAAA" a quel punto sta signora che si stava pisciando a dosso per poco non si inginocchia per chiedere scusa...io finalmente pago e esco.Sapete cosa ho capito in tutto questo???che la spesa la fa la mia ragazza da oggi in poi.... Penso che per il fegato ti conviene.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Nerviiiiiiiiii madòòòòò che nervi......sono appena tornato dal supermercato.....faccio la spesa e agli affettati il primo intoppo,arrivo al bancone dei salumi e faccio IO "buonasera mi da 2 etti di bresaola" lei"certamente" dopodiché mi accorgo che c'era un po di muffa era chiaro la vedeva anche la signora affianco a me....allora faccio "guardi li c'è un po di muffa le conviene buttarla perché io voglio della bresaola buona e fresca" e lei "adesso che faccio ne apro un'altra per lei??" io "guardi che non mi deve fare un piacere...adesso gentilmente apra un'altra confezione e mi dia i miei 2 etti di bresaola" e lei "assolutamente lei la va a prendere ad un altro negozio" io " sono 7 anni che faccio spesa qui lei sono 2 giorni che è in prova quindi se gentilmente mi da sti 2 etti io me ne vado e lei finisce la giornata in santa pace"cosi lei si gira e serve un altro cliente!!! ok a quel punto me ne vado lei era una ragazza e vi giuro che avevo il sangue al cervello e che stavo per lanciargli il casco addosso. Giunti alla carne prendo il numeretto "237" ed eravamo a 234 quindi il mio turno arriva subito,appena esce il numero 237 faccio "eccomi" manco finisco a dire la parola che ecco una signorina che mi prende il posto e dico "guardi c'ero io"...e lei molto presuntuosamente mi fa " no,io sono quasi 10 minuti che aspetto" io " ecco perché devi prendere il numero" a quel punto se mi avesse chiesto gentilmente che avendo sbagliato non prendendo il numeretto l'avrei fatta passare tranquillamente,ma lei nooo con tutta arroganza sensa rispondere continua la sua spesa,allora io gia molto nervoso la scanso "manulamente" e faccio la MIA spesa mentre lei imprecava contro di me... arrivo alla cassa e puntualmente c'è 1 cassa aperta !?!?!?!?!?!?!? ma ci saranno stati 30 clienti prima di me O_O e va bene con la dovuta calma faccio la mia fila.... dopo 40 minuti minuti di fila arrivo alla cassa e voilà mi si infila avanti una signora straniera, io gli dico con una con una rabbia tremenda "mi scusi ma c'ero io" e lei "nono guardi io sono più di 20 minuti che tengo d'occhio questo posto!!!"......" COSA?????????? LEI CHE????? ADESSO TI LEVI DAL C***O E MI FAI FINIRE LA MIA SANTA SPESAAAAAAA" a quel punto sta signora che si stava pisciando a dosso per poco non si inginocchia per chiedere scusa...io finalmente pago e esco.Sapete cosa ho capito in tutto questo???che la spesa la fa la mia ragazza da oggi in poi.... Sono d'accordo con te! Non c'è più rispetto al giorno d'oggi!!!Certe persone dovrebbero vergognarsi di certe cose, ma il fatto è che sono talmente abituati a certi atteggiamenti che neanche se ne accorgono........ P.S.....un piccolo consiglio: capisco la tua collera, ma anche se hai usato gli asterischi per censurare tu sai cosa, è molto chiaro quello che intendevi dire.......Sai com'è, questo è un sito molto pulito e la minima cosa potrebbe portare a qualche richiamo da parte dei moderatori......... (questo è solo un consiglio, per la prossima volta....). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Nerviiiiiiiiii madòòòòò che nervi......sono appena tornato dal supermercato.....faccio la spesa e agli affettati il primo intoppo,arrivo al bancone dei salumi e faccio IO "buonasera mi da 2 etti di bresaola" lei"certamente" dopodiché mi accorgo che c'era un po di muffa era chiaro la vedeva anche la signora affianco a me....allora faccio "guardi li c'è un po di muffa le conviene buttarla perché io voglio della bresaola buona e fresca" e lei "adesso che faccio ne apro un'altra per lei??" io "guardi che non mi deve fare un piacere...adesso gentilmente apra un'altra confezione e mi dia i miei 2 etti di bresaola" e lei "assolutamente lei la va a prendere ad un altro negozio" io " sono 7 anni che faccio spesa qui lei sono 2 giorni che è in prova quindi se gentilmente mi da sti 2 etti io me ne vado e lei finisce la giornata in santa pace"cosi lei si gira e serve un altro cliente!!! ok a quel punto me ne vado lei era una ragazza e vi giuro che avevo il sangue al cervello e che stavo per lanciargli il casco addosso. Giunti alla carne prendo il numeretto "237" ed eravamo a 234 quindi il mio turno arriva subito,appena esce il numero 237 faccio "eccomi" manco finisco a dire la parola che ecco una signorina che mi prende il posto e dico "guardi c'ero io"...e lei molto presuntuosamente mi fa " no,io sono quasi 10 minuti che aspetto" io " ecco perché devi prendere il numero" a quel punto se mi avesse chiesto gentilmente che avendo sbagliato non prendendo il numeretto l'avrei fatta passare tranquillamente,ma lei nooo con tutta arroganza sensa rispondere continua la sua spesa,allora io gia molto nervoso la scanso "manulamente" e faccio la MIA spesa mentre lei imprecava contro di me... arrivo alla cassa e puntualmente c'è 1 cassa aperta !?!?!?!?!?!?!? ma ci saranno stati 30 clienti prima di me O_O e va bene con la dovuta calma faccio la mia fila.... dopo 40 minuti minuti di fila arrivo alla cassa e voilà mi si infila avanti una signora straniera, io gli dico con una con una rabbia tremenda "mi scusi ma c'ero io" e lei "nono guardi io sono più di 20 minuti che tengo d'occhio questo posto!!!"......" COSA?????????? LEI CHE????? ADESSO TI LEVI DAL C***O E MI FAI FINIRE LA MIA SANTA SPESAAAAAAA" a quel punto sta signora che si stava pisciando a dosso per poco non si inginocchia per chiedere scusa...io finalmente pago e esco.Sapete cosa ho capito in tutto questo???che la spesa la fa la mia ragazza da oggi in poi.... No dai è una barzelletta....Incredibile ma vero !!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 @ Ikranä, che soggetto sono i tuoi murales? :)eccolo...non è finito però ^^ http://img824.imageshack.us/img824/5117/immagine3w.png Nerviiiiiiiiii madòòòòò che nervi......sono appena tornato dal supermercato.....faccio la spesa e agli affettati il primo intoppo,arrivo al bancone dei salumi e faccio IO "buonasera mi da 2 etti di bresaola" lei"certamente" dopodiché mi accorgo che c'era un po di muffa era chiaro la vedeva anche la signora affianco a me....allora faccio "guardi li c'è un po di muffa le conviene buttarla perché io voglio della bresaola buona e fresca" e lei "adesso che faccio ne apro un'altra per lei??" io "guardi che non mi deve fare un piacere...adesso gentilmente apra un'altra confezione e mi dia i miei 2 etti di bresaola" e lei "assolutamente lei la va a prendere ad un altro negozio" io " sono 7 anni che faccio spesa qui lei sono 2 giorni che è in prova quindi se gentilmente mi da sti 2 etti io me ne vado e lei finisce la giornata in santa pace"cosi lei si gira e serve un altro cliente!!! ok a quel punto me ne vado lei era una ragazza e vi giuro che avevo il sangue al cervello e che stavo per lanciargli il casco addosso. Giunti alla carne prendo il numeretto "237" ed eravamo a 234 quindi il mio turno arriva subito,appena esce il numero 237 faccio "eccomi" manco finisco a dire la parola che ecco una signorina che mi prende il posto e dico "guardi c'ero io"...e lei molto presuntuosamente mi fa " no,io sono quasi 10 minuti che aspetto" io " ecco perché devi prendere il numero" a quel punto se mi avesse chiesto gentilmente che avendo sbagliato non prendendo il numeretto l'avrei fatta passare tranquillamente,ma lei nooo con tutta arroganza sensa rispondere continua la sua spesa,allora io gia molto nervoso la scanso "manulamente" e faccio la MIA spesa mentre lei imprecava contro di me... arrivo alla cassa e puntualmente c'è 1 cassa aperta !?!?!?!?!?!?!? ma ci saranno stati 30 clienti prima di me O_O e va bene con la dovuta calma faccio la mia fila.... dopo 40 minuti minuti di fila arrivo alla cassa e voilà mi si infila avanti una signora straniera, io gli dico con una con una rabbia tremenda "mi scusi ma c'ero io" e lei "nono guardi io sono più di 20 minuti che tengo d'occhio questo posto!!!"......" COSA?????????? LEI CHE????? ADESSO TI LEVI DAL C***O E MI FAI FINIRE LA MIA SANTA SPESAAAAAAA" a quel punto sta signora che si stava pisciando a dosso per poco non si inginocchia per chiedere scusa...io finalmente pago e esco.Sapete cosa ho capito in tutto questo???che la spesa la fa la mia ragazza da oggi in poi.... hahahahaha ma ce l'avevano proprio tutti con te! :D porta pazienza, anche persone così ci sono purtroppo A me non ancora.....eheheh arriverà anche per te il potente effetto di avatar :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Sono d'accordo con te! Non c'è più rispetto al giorno d'oggi!!!Certe persone dovrebbero vergognarsi di certe cose, ma il fatto è che sono talmente abituati a certi atteggiamenti che neanche se ne accorgono........ P.S.....un piccolo consiglio: capisco la tua collera, ma anche se hai usato gli asterischi per censurare tu sai cosa, è molto chiaro quello che intendevi dire.......Sai com'è, questo è un sito molto pulito e la minima cosa potrebbe portare a qualche richiamo da parte dei moderatori......... (questo è solo un consiglio, per la prossima volta....). hai perfettamente ragione e mi scuso per il linguaggio scurrile ....solo che al momento ero molto arrabbiato e ho pensato poco a ciò che scrivevo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Ciaoooooooooo *-* per un giorno vi ho ignoratooo !! :D scusatemi tanto.. ma... avevo bisogno di "staccare" :) non chiedetemi perchè :D Come state??? ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 ragazzi io vò a letto che domani è una giornatacciahttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifBuonanotte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 ventimillesimo poooooooost :) stiamo diventando enormi raga :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 eheheh arriverà anche per te il potente effetto di avatar :D sicuramente....si sente la mancanza di pandora e dei navi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 cciiiiaooo fratellii :D oggi vado avanti col murales...baaah, mi fa un male il collo pazzesco Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.