tsaheyl si ikranhu Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 cciiiiaooo fratellii :D oggi vado avanti col murales...baaah, mi fa un male il collo pazzesco [trad=felice giorno]Nitram trr[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 grazie, anche a te ^^ se vuoi per tradurre le parole in na'vi basta che selezioni la parola o il testo in na'vi e schiacci il tasto TR, e metti la rispettiva traduzione ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buongiorno a tutti fratelli...Come state ragazzi ?? Qui oggi è una giornata proprio antipatica, un tempo anonimo in una Torino ancora semideserta (unica nota positiva) Vi auguro un buon venerdì !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif [trad=Eywa sia con voi amici miei]Eywa ayngahu ma eylan oeyä[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 grazie, anche a te ^^ se vuoi per tradurre le parole in na'vi basta che selezioni la parola o il testo in na'vi e schiacci il tasto TR, e metti la rispettiva traduzione ^^ Ok grazie... sapevo del pulsante ma non avevo capito precisamente come fare. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buongiorno a tutti fratelli...Come state ragazzi ?? Qui oggi è una giornata proprio antipatica, un tempo anonimo in una Torino ancora semideserta (unica nota positiva) Vi auguro un buon venerdì !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif [trad=Eywa sia con voi amici miei]Eywa ayngahu ma eylan oeyä[/trad] Qui a napoli è grigia proprio la giornata....molto cupa...pero e quasi completamente vuota....e fra un po si va al centro commerciale. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buon giorno a tutti! oggi ho comprato insieme a mia sorella un joypad per la Xbox su ebay, dovrebbe arrivarmi l'1 Sett...vedremo!? cmq come và oggi? qui cielo incerto e giornata incominciata piuttosto maluccio (di umore)! :( P.S: Bandera cerca di evitare i doppi post, modificando quello che hai fatto prima! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buon giorno a tutti! oggi ho comprato insieme a mia sorella un joypad per la Xbox su ebay, dovrebbe arrivarmi l'1 Sett...vedremo!? cmq come và oggi? qui cielo incerto e giornata incominciata piuttosto maluccio (di umore)! :( P.S: Bandera cerca di evitare i doppi post, modificando quello che hai fatto prima! :) Ok...scusa ma so nuovo e alcune cose non le so fare o mi sfuggono... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Ok...scusa ma so nuovo e alcune cose non le so fare o mi sfuggono... Trq, cose che capitano! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buongiorno a tutti fratelli...Come state ragazzi ?? Qui oggi è una giornata proprio antipatica, un tempo anonimo in una Torino ancora semideserta (unica nota positiva) Vi auguro un buon venerdì !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif [trad=Eywa sia con voi amici miei]Eywa ayngahu ma eylan oeyä[/trad] Qui a napoli è grigia proprio la giornata....molto cupa...pero e quasi completamente vuota....e fra un po si va al centro commerciale. Buon giorno,a nord di Udine è grigissimo (cielo invernale ... plumbeo! e basso) ma questa mattina (venendo al lavoro in bici), umidità quasi al 90% ... mi sa che questo pomeriggio piove ... tanto per cambiare ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buon giorno,a nord di Udine è grigissimo (cielo invernale ... plumbeo! e basso) ma questa mattina (venendo al lavoro in bici), umidità quasi al 90% ... mi sa che questo pomeriggio piove ... tanto per cambiare ... si sta davvero malissimo oggi!per fortuna stasera prendo per Caorle! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 si sta davvero malissimo oggi!per fortuna stasera prendo per Caorle! ... però porta anche l'ombrello: da questa sera e anche per domani passa una piccola perturbazione con pioggia, temporali e vento ... speriamo bella almeno domenica. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Ok grazie... sapevo del pulsante ma non avevo capito precisamente come fare.ti spiego^^ 1) scrivi la parola o la frase in na'vi, esempio "kaltxì"2) vai su "TR" (sopra al testo) ...se non c'è l'opzione TR, usa l' "editor completo" per il tuo messaggio, grazie al quale ti compaiono tutte le opzioni messaggio3) una volta schicciato TR ti viene fuori questa cosa: http://img828.imageshack.us/img828/3179/immagine4h.png4) nella barra dove non c'è scritto niente, proprio sopra la parola na'vi, scrivi la sua traduzione.metti "aggiungi" e ti viene fuori così: [trad=ciao]kaltxì[/trad] hai visto, è semplice ^^ ti ricordo che se hai domande, incomprensioni, ecc qualsiasi cosa riguardante il forum, non esitare a chiedere nella sezione assistenza sul sito dove chi conosce meglio le funzionalità ti può aiutare :) spero di esserti stata utile Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 ... però porta anche l'ombrello: da questa sera e anche per domani passa una piccola perturbazione con pioggia, temporali e vento ... speriamo bella almeno domenica. beh, con la bimba piccola non vado tanto in spiaggia, è + che altro per stare al mare, respirare aria buona e relax per tutti...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buon giorno,a nord di Udine è grigissimo (cielo invernale ... plumbeo! e basso) ma questa mattina (venendo al lavoro in bici), umidità quasi al 90% ... mi sa che questo pomeriggio piove ... tanto per cambiare ... Buon di a tutti ragazzi....sono appena uscito da lavoro con un ora di anticipo e ne ho approfittato per passare da media word e comprare (finalmente) il DVD di Avatar...che dite ho ritardato un pò? O_Ocmq da me il tempo è bellissimo è tutto sereno e fa un caldo infernale... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buon di a tutti ragazzi....sono appena uscito da lavoro con un ora di anticipo e ne ho approfittato per passare da media word e comprare (finalmente) il DVD di Avatar...che dite ho ritardato un pò? O_Ocmq da me il tempo è bellissimo è tutto sereno e fa un caldo infernale... ragazzi scusate il doppio post ma mi si era impappinato il pc e ha fatto tutto solo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buon di a tutti ragazzi....sono appena uscito da lavoro con un ora di anticipo e ne ho approfittato per passare da media word e comprare (finalmente) il DVD di Avatar...che dite ho ritardato un pò? O_Ocmq da me il tempo è bellissimo è tutto sereno e fa un caldo infernale... ragazzi scusate il doppio post ma mi si era impappinato il pc e ha fatto tutto solo ... meglio tardi che mai .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Salve eylan! Stamane siamo andati a cercar funghi... ce n'erano d'appertutto, ma solo i gambi! Che fregatura, ce li hanno presi tutti! P.s ... sono ancora in crisi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 come cominciare un pomeriggio "lavorativo" meglio di questo?caffé shackerato con baileys all'ufficio "commerciale italia" http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Vorrei informarvi che i due insegnanti Na'vi più belli d'Italia si sono riuniti per un meeting nel quale verranno discusse tematiche grammaticali Na'vi :) kiyevame ta .: Neytiri :. Olo'eyktansì Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Vorrei informarvi che i due insegnanti Na'vi più belli d'Italia si sono riuniti per un meeting nel quale verranno discusse tematiche grammaticali Na'vi :) kiyevame ta .: Neytiri :. Olo'eyktansì ma sti due insegnanti di cui parli sono solo i più belli o anche i più modesti? http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 ti spiego^^ 1) scrivi la parola o la frase in na'vi, esempio "kaltxì"2) vai su "TR" (sopra al testo) ...se non c'è l'opzione TR, usa l' "editor completo" per il tuo messaggio, grazie al quale ti compaiono tutte le opzioni messaggio3) una volta schicciato TR ti viene fuori questa cosa: http://img828.imageshack.us/img828/3179/immagine4h.png4) nella barra dove non c'è scritto niente, proprio sopra la parola na'vi, scrivi la sua traduzione.metti "aggiungi" e ti viene fuori così: [trad=ciao]kaltxì[/trad] hai visto, è semplice ^^ ti ricordo che se hai domande, incomprensioni, ecc qualsiasi cosa riguardante il forum, non esitare a chiedere nella sezione assistenza sul sito dove chi conosce meglio le funzionalità ti può aiutare :) spero di esserti stata utile deliziosamente d'aiuto.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Buon giornoooooooo !! Anziii.. buon poeriggiooo !! :) Stamattina mi sono messa ad aiutare a pulire... mmm.. che gioia :D A settembre qui ci sarà una bella festa!! :) :) La festa di portosalvo!! :D Dove tutto il corso sarà pieno di bancarelle!! :) Si, per noi qui in un paese è molto http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifE qui fa anche mooolto caldo!! mamma mamma!Buana continuazione a tutti!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 ma sti due insegnanti di cui parli sono solo i più belli o anche i più modesti? http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Sono anche modesti, modestamente :D Abbiamo finito di pranzare :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Sono anche modesti, modestamente :D Abbiamo finito di pranzare :D fateci schiattare, che vi siete scofanati? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2010 Anche se quasi in riva alla spiaggia io mi sono mangiato Gnocchi alla bolognese, avevo bisogno di carne :D Lui invece mooolto più fine... pasta al salmone :D Ma non la finita, è un fanciullo! piccolo luiii :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.